Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao MisterT,
allora tutto 10 - 12 giorni.

Grazie.. io da 33 giorni che sono alla scritta: sono stati acquisiti tutti i pareri necessari la pratica è in fase di valutazione finale

Grazie.. io da 33 giorni che sono alla scritta: sono stati acquisiti tutti i pareri necessari la pratica è in fase di valutazione finale
Prego di nulla,
ma ti volevo dire che la scritta mia nella fase 4 erà
“Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale.”
senza la parola "tutti" non lo so se vuol dire qualcosa o no, boo. ?
« Ultima modifica: 03 Maggio 2017, 17:22:41 da alex101 »

Prego di nulla,
ma ti volevo dire che la scritta mia nella fase 4 erà
“Sono stati acquisiti i pareri –la pratica è in fase di valutazione finale”
senza la parola "tutti" non lo so se vuol dire qualcosa o no, boo. ?

Boh non saprei potrebbe essere come dici tu ma boh

Boh non saprei potrebbe essere come dici tu ma boh
Chiedi a Sumadinac, lui lo sapra di sicuro..

Chiedi a Sumadinac, lui lo sapra di sicuro..

Giusto

GB

Buonasera Sumadinac,
allora oggi è cambiato la scritta da “Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale”
a “Sono stati acquisiti i pareri necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma”.
Adesso che mi consigli? Grazie

Ciao, in che data avevi fatto la domanda?

Chiedi a Sumadinac, lui lo sapra di sicuro..

Si tratta di una identica cosa in quanto si e in una fase decisionale e dove bisogna sopratutto considerare le parole "valutazione finale".

Dopo 1 anno e 8 mesi dalla data di presentazione sono alla scritta: sono stati acquisiti i pareri necessari: il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma. Speriamo bene.

umoja

Buongiorno
chiedo un aiuto per sapere cosa fare , sono nella fase 5 dal 3 aprile 2017 ma tutt'ora nessun cambiamento. cosa dovrei fare ?
grazie mille

Buongiorno
chiedo un aiuto per sapere cosa fare , sono nella fase 5 dal 3 aprile 2017 ma tutt'ora nessun cambiamento. cosa dovrei fare ?
grazie mille

Dopo che sono trascorsi 30-45 giorni se non ci sono risvolti agire come consigliato nella risposta numero 7307 che posto qui  http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/per-quelli-che-aspettano-la-firma-!/7305/

umoja

Grazie Sumadinac , lo faccio senz'altro . le faro sapere

Dal 16 febbraio in firma,fino adesso niente,ma vedo che ci sono tanti come me,non si sa a cosa dovuto questo ritardo >:( >:(

Ciao, oggi pomeriggio è. Cambiato lo stato a:
"
Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.


Un misto tra fase 6 e fase 7.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2017, 21:39:09 da Nesrine »

Auguri nessrine,per me ancora niente dal 16 febbraio con la congia,ma hai mandato qualche sollecito per caso ultimamente?

Grazie Radouan78.

No, non ho fatti nessun sollecito, a parte ho fatto un salto in prefettura a sentire.
HO mio vicino che da dicembre che aspetta le firme(sempre per residenza a modena, domanda fatta a ottobre 2014).
 Prova a sentire la tua prefettura, vai di persona ed informati.