Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...


La mail del 28/03/2017 da chi l'hai ricevuta?

Dal ministero. Mo cosa mi consigli di fare? Grazie

Ciao a tutti. Sono alle Firme dal 20 marzo. E sul sito risulta sempre che sono alle firme. Oggi ho fatto un salto in prefettura (modena),  m hanno detto che il decreto e stato già fermato, ma non è aggiornato sul sito. E bisogna attendere in paio di mesi che arriva la notifica dal comune.

Ciao Nesrine,ma la tua domanda per matrimonio o per residenza.?

Ciao Nesrine,ma la tua domanda per matrimonio o per residenza.?

per residenza

Grazie nesrine,speriamo che anche il mio e stato firmato visto che siamo  tutti i due con la congia.ma non ti hanno detto quando e stato firmato?

Ciao nearing anch'io cosi

Buonasera Sumadinac,
allora oggi è cambiato la scritta da “Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale”
a “Sono stati acquisiti i pareri necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma”.
Adesso che mi consigli? Grazie
« Ultima modifica: 02 Maggio 2017, 17:15:04 da alex101 »

Buonasera Sumadinac,
allora oggi è cambiato la scritta da “Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale”
a “Sono stati acquisiti i pareri necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma”.
Adesso che mi consigli? Grazie

Benvenuto nel club di quelli che attendono la/le famigerata/e firma/e.

Dopo che sono trascorsi 30-45 giorni se non ci sono risvolti agire come consigliato nella risposta numero 7307 che posto qui  http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/per-quelli-che-aspettano-la-firma-!/7305/

Dal ministero. Mo cosa mi consigli di fare? Grazie

Potrebbe essere che semplicemente i server non sono aggiornati prima di agire in un qualsiasi modo consiglio di pazientare qualche giorno nel ipotesi contraria si può scrivere due righe di mail.

Benvenuto nel club di quelli che attendono la/le famigerata/e firma/e.

Dopo che sono trascorsi 30-45 giorni se non ci sono risvolti agire come consigliato nella risposta numero 7307 che posto qui 
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/per-quelli-che-aspettano-la-firma-!/7305/

GRAZIE MILLE Sumadinac

Grazie nesrine,speriamo che anche il mio e stato firmato visto che siamo  tutti i due con la congia.ma non ti hanno detto quando e stato firmato?
No... Solo che è già stato firmato. E di attendere un paio di mesi che riceverò la notifica dal mio comune di residenza!!

Grazie

Ciao nesrini volevo chiederti se sa qualcosa anch'io stato firmato mia pratica 6marzo ma non mi risulta su sito passato già 2mese cosa possiamo fare !? Grazie

Buonasera Sumadinac,
allora oggi è cambiato la scritta da “Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale”
a “Sono stati acquisiti i pareri necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma”.
Adesso che mi consigli? Grazie

ciao alex quanto tempo hai aspettato per passare dalla scritta:Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale;  alla ;Sono stati acquisiti i pareri necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma

ciao alex quanto tempo hai aspettato per passare dalla scritta:Sono stati acquisiti i pareri – la pratica è in fase di valutazione finale;  alla ;Sono stati acquisiti i pareri necessari ? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma
Ciao MisterT,
allora tutto 10 - 12 giorni.