Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ,per ora deve solo munirti di pazienza, attesa dal 16/02.

Ciao ,per ora deve solo munirti di pazienza, attesa dal 16/02.

Grazie mille per la risposta  :)

Ciao Nesrine,anch'io sono con la congia,dal 16 feb che sono alle firme,l'unico problema che la Congia non rispondi mai alle chiamate,l'unica volta che mi ha risposto tramite email il 15 marzo dicendomi che lei ha gia mandato il dedreto concessorio alle firme. :'( :'(

Infatti, ho provato a chiamare ma niente... Riproverò fra un paio di giorni..

ciao tutti, anch'io con sig. congia. da 18.01.17  ancora in attesa per firma .........

Infatti ragazzi mi sa che noi che siamo con la congia dobbiamo soffrire di piu,pazienza.

Ciao sumadinac  dal 28/03/2017 con l'ultima email che ho ricevuto c'era scritto che ''Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.'' pero sul sito ce scritto '' Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.'' ho gia scritto altri 2 email ma non mi hanno ancora risposto, ho scritto anche al quirinale ed mi hanno inviato una lettera che loro non hanno ancora ricevuto niente.Adesso cosa posso fare a chi e cosa devo scrivere? Quando sollecito il ministero devo inviarlo anche alla prefettura allo steso tempo? Grazie.

Ciao sumadinac  dal 28/03/2017 con l'ultima email che ho ricevuto c'era scritto che ''Si comunica che la procedura relativa alla pratica in questione è conclusa e il relativo provvedimento è ora alla firma degli Organi competenti.'' pero sul sito ce scritto '' Sono stati acquisiti i pareri - la pratica è in fase di valutazione finale.'' ho gia scritto altri 2 email ma non mi hanno ancora risposto, ho scritto anche al quirinale ed mi hanno inviato una lettera che loro non hanno ancora ricevuto niente.Adesso cosa posso fare a chi e cosa devo scrivere? Quando sollecito il ministero devo inviarlo anche alla prefettura allo steso tempo? Grazie.


La mail del 28/03/2017 da chi l'hai ricevuta?

Ciao sumadinac voglio sapere ho chiamato prefettura .mi dice Che decreto firmato 6 aprile ma 'non arrivato cose si poi fare grazie??1000

Ciao safwan,mi sai dire per favore chi segui la tua pratica in ministero,e in quale prefettura sei?grazie

Varvazo 'finesce mia k10''uno già firmata 6 aprile ma non mi risulta sito k firmato chiamato prefettura mi dice k firmato cosa posso fare???

Depende che firma intendono,perche di quello che ho capito sono 3 firme,ministro,presidente della repubblica e di nuovo controfirma del ministro,magari i moderatori ci chiariscono tutto ciò.






La mail del 28/03/2017 da chi l'hai ricevuta?
Dal ministero. Area3....

ciao swafwan, anch'io ce varvazo. ma da quando che aspetti la firma? io da 18/01/2017 ma la pratica e stata presentato da 2012

Ciao ogon io 2014'ma mia pratica stata firmata ma sito del ministero ancora dice in attesa firma'quindi prefettura mi dice che ancora non arrivata ma firmata 6/3/17 po vediamo!!!!!!!!

Ciao aa tutti c'è qualche nuovita 'mia pratica firmata da 6marzo ma non mi risulta su sito k firmata?