Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Buongiorno a tutti e scusate perché non ho potuto scrivere prima . Il mio decreto è stato firmato il 12 aprile "" Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente".Ero in firma dal 30 Marzo ma ricordo che la mia domanda è per matrimonio fatta il 25/03/2016...

Ciao ragazzi vi chiedo 'come sto spetando firma 56giorni 'con chi devo contettare'come faccio ???grazie anticipo?????

Buonasera, Vi aggiorno sulla mia situazione

Data di presentazione: 30/01/2015 per Residenza

Step 3: 12/03/2017 - L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione
Step 4: 04/04/2017 - Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale
Step 5: 13/04/2017 - Sono stati acquisiti i pareri necessari? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Ragazzi  no comment,dal 16 /02 e ancora niente,per una semplice firma,mah >:( >:( >:(

Ciao raga,ancora niente,c'e qualcuno che aspetta la firma come me da febbraio? O magari seguito dalla congia come pratica?grazie per le resposte

Radauan anchio speto firma da 20 febb ancora niente firma ' tu dove hai fatto la domanda?

Io Bergamo e te?hai chiesto informazione?

ciao a tutti quelli che aspettano la firma, sono ancora in atessa. irei 18/04/20017 compiuti tre mesi che sono in attesa. 91giorno . mia gruppo di 18 gennaio ce novita da parte vostri? non ho parole

Ciao ogonwanu,anch'io aspetto dal 16/02 e niente fino adesso,hai provato a sentire il ministero? Chi e il responsabile della tua pratica?se Congia siamo uguali

Aspettiamo magari l'intervento dei moderatori riguardò questi ritardi e magari darci la mano sul come intervenire,grazie

Ciao ragazzi niente firma 'speto da 20/ febb' non sentito nessuna 'con chi dobbiamo contettare?????

ciao radouan come devo sapere chi e la responsabile di mia pratica. come si scopri?

L'ultimo numero del k/10 ,ciao

Ecco il dettagliò:0,1,2 Dott.ssa Varvazzo.
3,4,5,6 fott.ssa Congia.
7,8,9 dott.ssa Sestimiraglia.

Radouan78,  mio finisce con 0 quindi e  dottoresa varvazzo