Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao  radouane  io aspetto la  firma  del  27 .01.17  (63gg) i fin'ora  niente

ciao a tutti non piu parole , aspetto da 18/01/2017 quindi 70 giorni ...... non so che fare. se nessuno respondi. :'( :'( :'( :'(

ciao  a tutti  . la mattina  ero a fase 5 e a pomeriggio  ero: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.dopo  (63 gg) ;D ;D
« Ultima modifica: 29 Marzo 2017, 19:25:12 da sumadinac »

Burim

Auguri mourad sono felice per te, da che giorno sei a Le firme fine gennaio?. Bravo bravisimo per me allora presto io dal 22 febb

Auguri Mourad,sono molto contento per te fratello,bravissimo,speriamo che saremmo i prossimi.

KAMAL

auguri fratello mourad, che sofferenza, vuol dire che ci vogliono almeno 2 mese a questo punto( io sono alle firme dal 16 febb).

ciao radouan ho ricevuto anch'io la famosa lettera di risposta dal quinirale riguardo la mia e-mail...ma nn riesco a capire proprio cosa vuol dire ...se la mia pratica e ancora al ministero del interno o cosa????...grazie
file allegato.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2017, 21:03:01 da KAMAL »

Ciao Kamel,anch'io penso che ormai e stato deciso che il periodo e quello più o meno 2 mesi,per la lettera e uguale alla mia,tutto al ministero ancora,ma in che provincia sei Kamel?

KAMAL

grazie radouan, sono dal provincia di treviso.

io aspetto per la firma 18/01/17 ma ancora di niente

Buongiorno,

da ieri 29/03/2016, comincio a fare parte del club in attesa della FIRMA...auguro a tutti buona Fortuna...

Ciao tallman,benvenuto al club,[/img]'per babubhai, ma in che prefettura sei??hai provato a contattare qualcuno? ???

CIA ragazzi anch'io sto spetando firma  da 20/fabb fino oggi niente firma 'ragazzi cose dobbiamo fare

ciao raduon78 io sono prefftura di parma ma io nesuno fatto di contattare  non lo so chi adi chiamare.

Ciao babubhai,secondo me ti conviene contattare la prefettura ,magari fai un salto a chiedere informazione ,perche cosi mi sembra veramente una pazzia, comunque chiedo l'intervento dei cari moderatori riguardo a tutto ciò.

 :) :) :)   Ciao a tutti anche io da oggi faccio parte del club, domanda di cittadinanza per matrimoni fatta presso il consolato fatta in 25/03/2016 Sono stati  aquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma”. Speriamo che formano presto ....