Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

KAMAL

ragazzi nessuna novita' da parte mia , 35gg passati....che ansia...che ansia...aspettiamo qualcuno  chi ci fa sollevare il morale con novita'..mahhh

Burim

Nemeno da parte mia kamal. Oggi un mese  a le firme. Dal 22 febb. Che ansia. Mi viene da ridere da questo paese burocratico

Nemmeno io ho avuto novità, 36 giorni,ho chiamto tutti ministero,prefettura,quirinale,solita risposta la pratica e dal ministro che deve essere firmata,poi sara inviata al presidente, nota:secondo me ragazzi il problema è che tutto fermo in ministero,che ne pensate? ???? >:( >:( >:(

ragazzi nessuna novita' da parte mia , 35gg passati....che ansia...che ansia...aspettiamo qualcuno  chi ci fa sollevare il morale con novita'..mahhh

io aspeto per la firma 18/01/17

io aspetto la firma  del  27.01.17 :'( :'( :'(

Ma avete chiamato qualcuno,avete scritto a qualcuno?insomma avete avuto qualche notizia al riguardo????chiedo perché qualsiasi notizia può essere utile.grazie

Burim

Anche io direi che e tutto fermo in ministero. Strano vedo che sono anche dei gennaio in firma. Io dal 22 febb allora sto zito 😁😁😁😁

Doveva essere la fase piu breve,invece sembra tutto altro. Comunque ragazzi mi raccomando qualsiasi Novita fatecelo sapere,merci beaucoup  :)

Burim

Rragazi adesso ho richevuto une messagio pec dal ministero di un sollecito che ho fatto il 3 marzo pensa un po dopo venti giorni. E mi dicono che si comunica che la procedura si e conclusa e il decreto e agli organi per firma.

Ciao burim,stessa risposta l'ho ricevuta io 10 giorni fa,non si puo piu.

Burim

Radouan questa e proprio una rrrotura di cazzo. Ho fatto due anni a genn e in firma dal 22 febb

Burim

E poi quando chiamavo in preff oppure in ministero mi dicevano e ma ancora che tempo perche non hai fatto due anni perche loro rispetano la legge rispetano tutto,ma quanto son bravi loro e noi abbiamo il torto. Che ignoranza che brutto

Hai tutta ragione burim,anch'io non so piu dove sbattere, ho provato di tutto ma purtroppo quando sei nelle loro mani  combini poco o niente, pazienza e sopratutto teniamoci aggiornati.

Ciao ragazzi ad oggi sono 43 giorni che aspetto la firma,non si sa niente,hanno veramente esagerato,e la pazienza e in esaurimento non so piu cosa fare,ma qualcuno ha avuto notizie,ha fatto qualcosa?partecipate per favore perche qualsiasi notizia puo essere utile ad  ogni uno di noi,grazie.