Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ogon 'questo caso con chi si deve contattare ' anch'io speto firma????

Ciao safwan16 non saprei sono davvero confuso . Non lo so cosa fare. Speriamo prossimo settimana .

Ciao tutti,ancora nessuna novità???veramente e una angoscia per tutti noi arrivati a questo punto,cioè per avere una firma dobbiamo aspettare tutto questo periodo, mah :( :(

KAMAL

ciao tutti  anche questa settimana e' passata senza novita' per me, adesso piu' di 30 gg che aspetto , e nn  vedo nessuno l e'stato firmato il decreto in questo forum almeno.

ragazzi un consiglio io ho letto la storia di   questo  forum per quelli che aspettano la firma degli anni passati...e ho letto che ragazzi erano  come una piccola famiglia ogni volta qulacuno di loro chiamava  il centralino del ministero interno, talmente disturbarli con le chiamate a fine inziano a mouversi un po'.

E vedete voi...ciao.


[/quote]

Ciao kamel,hai tutta ragione su quello Che d'ici,pero purtroppo siamo capitati in in periodo che nn danno più informazioni tramite telefono,ho provato a chiamare parecchie volte senza successo,e poi c'era anche il punto ascolto che dava risposte e che hanno tolto dal 2 febbraio.,poi ho scritto anche al quirinale ma senza risposta,cosa si può fare ancora???

Burim

Ragazzi io direi che bisogna iniziare a chiamare il ministro minniti,rompere  di telefonate magari si svegliano da questo maledetto dormentone,assurdo,sembra che settimana passata non hano firmato niente,ho tanti forum su fb per cittadinanza ma nessuno ha fatto vedere che si e firmato qualcosa
« Ultima modifica: 18 Marzo 2017, 14:29:53 da sumadinac »

Ciao tutti utenti e moderatori,dopo un settimana che ho scritto al quirinale,oggi ho ricevuto per posta la loro risposta dicendomi che non hanno ancora il decreto,e che si trova ancora presso il ministero e che ci pensano loro a chiederlo ora,ragazzi 1 mese da quando sono passato alle firme,che noia,che vergogna 😣😣
E questa la lettera che ho ricevuto:,che ne pensate ??????

KAMAL

Ciao tutti utenti e moderatori,dopo un settimana che ho scritto al quirinale,oggi ho ricevuto per posta la loro risposta dicendomi che non hanno ancora il decreto,e che si trova ancora presso il ministero e che ci pensano loro a chiederlo ora,ragazzi 1 mese da quando sono passato alle firme,che noia,che vergogna 😣😣
E questa la lettera che ho ricevuto:,che ne pensate ??????
ciao radouan da quello che ho capito dalla lettera e la stessa cosa che hai detto prima....che la tua pratica deve ancora essere firmata dall ministeron  prima e dopo il presidente.

per caso radouan hai mandato la lettera via pec  https://servizi.quirinale.it/webmail/  direttamente dal sito quinirale e ti hanno risposto con lettera normale????

KAMAL

Ciao radouan ho provato tanti volti di mandare la lettera via pec dal sito quinirale al presidente della repubblica , ogni volta che la voglia mandarla mi dice siamo spiacenti  operazione non valida......sai perche per caso?

Ciao kamel,ma non serve la pec per mandarlo,entri sul sito del quirinale,vai su dove c'e posta,poi compili il modulo indicando come oggetto il k10,e scrivi il tuo messaggio, poi dopo ti mandano un email per la comferma,.il test della missiva lo trovi sul forum qualche pagina indietro.

KAMAL

grazie radouan, cmq e quello che ho fatto dal sito quinirale ho compilato il modulo come e spiegato e come hai detto tu...pero' e lo stesso problema...operazioni nn valida.

Nn lo so ,e' problema del browser perche' sono al 'estero al momento e nn posso mandarlo solo se sono in italia???? un po' stupida la cosa ma nn trovo altra spiagazione???
[/quote]

KAMAL

Ciao raduoan, l'ho fatta grazie, e speriamo che mi rispondano .
[/quote]

Perfetto kamel,speriamo che questi giorni cambiera qualcosa, perche hanno veramente esagerato, ma non dovevano firmare 2 volte al mese di legge, domanda anche per i moderatori,grazie in anticipo

Burim

Non vedo che qualquno ha firmato in quesi giorni. Io aspetto dal 22 febb

Infatti burim,sembra che hanno smesso di firmare,non so cosa dobbiamo fare,?????