Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

salve  sono in attesa  di  firma del  27.01.17 e oggi  non riesco ad accedere alla la mia  pratica  . ( Sessione scaduta. rieffettuare il Login ) e quando voglio  fare  un  nuova registration sampre _sessione  scaduta. ... 
« Ultima modifica: 04 Marzo 2017, 13:37:50 da Mourad78 »

Ciao Mourad78
Ti consiglio di provare con un altro browser.

Mourad quanto ci voule a arrivare firmato xche io 2settimane k sto spetando la firma grazie

Ciao atutti anch 'io sto aspettando la firma da 18/01/2017 fino ad oggi non ho più la notizie. Ho provato di controllare stato di pratica sta sera,niente  mi trovo sessione scaduta .praticamente e 43 giorni che sto aspettando questo firma. Cosa devo fare?
 Ce qualcuno che da gennaio sta aspettando come me?
« Ultima modifica: 03 Marzo 2017, 22:18:46 da ogonwanuka »

ciao safwan  io  aspetto  la firma del  27.01 .(35gg)  pratica  del 15.10.2014  :'(

KAMAL

ciao tutti i sto aspettando la firma dal 15/02/2017 , la pratica presentata il 15/07/2014...non so se prendeno in considerazione la pratica piu' vecchia durante la firma o che arriva al step 6 (la firma) se firma per il primo??????

Salve,anch'io sono alle firme dal 16/02/2017,con pratica presentata il 16/12/2014,ma da ieri che provo ad entrare al sito ,mi da sessione scaduta da effettuare il login,ma non capisco il perche?e un problem mio o e un problema del sito del ministero????grazie

kikko

Salve,anch'io sono alle firme dal 16/02/2017,con pratica presentata il 16/12/2014,ma da ieri che provo ad entrare al sito ,mi da sessione scaduta da effettuare il login,ma non capisco il perche?e un problem mio o e un problema del sito del ministero????grazie

Penso che sia un problema del sito del ministero, da ieri sta succedendo anche a me.

ciao tutti i sto aspettando la firma dal 15/02/2017 , la pratica presentata il 15/07/2014...non so se prendeno in considerazione la pratica piu' vecchia durante la firma o che arriva al step 6 (la firma) se firma per il primo??????

Ciao KAMAL
Per quanto ho capito io, leggendo i post degli altri utenti su questo forum, non c'è un ordine cronologico di passaggio da una fase all'altra!!! ci vuole fortuna e tanta pazienza.



P.S Per quelli che aspettano la firma come me: io immagino una stanza disordinata piena di pratiche nostre,  un impiegato/a prende un mazzo di decreti a CASO,  li porta dal ministro per essere firmati, una volta firmati dal ministro, li riprende e li porta dal PDR, firma il PDR e quel mazzo preso a CASO al inizio, ritorna di nuovo in quella stanza disordinata...hahahaha

« Ultima modifica: 04 Marzo 2017, 20:21:23 da bruno0 »

kikko
Penso che sia un problema del sito del ministero, da ieri sta succedendo anche a me.
[/quote]

 Vi consiglio di provare con un altro browser. Io con chrome non riesco accedere con Edge si.

KAMAL

ciao Bruno e   grazie  per la risposta , aspettiamo con pazienza sta  benedetta firma, e speriamo che ci siamo nel prossimo mazzo..hhh

Cmq voglio dire che io sto usando mozilla e nn ho avuto problemi con il sito del ministero.

grazie a tuuti per il forum e nn mollate.

ciao tutti  , io sto aspettando la firma da 18/01/2017 (46gg) pratica  del 13.02.2014


Salve chiedo cortesemente sé ce qualcuno che è stata firmata la pratica in questi ultimi mesi , da fine gennaio fino ad adesso.perché non capisco più niente.

Ciao,per rimanere nel tema,ma a qualcuno e stato firmato il decreto??teniamoci aggiornati in ogni modo su qualsiasi novità  ,cosi almeno ci facciamo coraggio. ;) ;) ;)

Radauan anch'io sto spetando firma'e anche te?