Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

genx

ho inviato 2 pec e oggi ho ricevuto questa risposta.

In riferimento alla nota  concernente la pratica in oggetto, si comunica che il decreto di concessione è in corso di formalizzazione.
Distinti saluti
IL DIRIGENTE

boooooo non capisco piu nulla

ho inviato 2 pec e oggi ho ricevuto questa risposta.

In riferimento alla nota  concernente la pratica in oggetto, si comunica che il decreto di concessione è in corso di formalizzazione.
Distinti saluti
IL DIRIGENTE

boooooo non capisco piu nulla


Da ministero ti hanno risp cosi??? Anch'io sempre alla firma non vuole cambiare >:(

genx

si questa e la risposta. che stranezza

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente. Appena cambiato

genx

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente. Appena cambiato

ottimo buona fortuna a me ancora nulla per adesso !!!!

genx

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente. Appena cambiato

Scusa da quando aspetti la firma

Dal 16/12. Il 9/01 ha firmato il ministro e il16/01 ha firmato il presidente. Oggi alle 12 è cambiato. In bocca al lupo

Dal 16/12. Il 9/01 ha firmato il ministro e il16/01 ha firmato il presidente. Oggi alle 12 è cambiato. In bocca al lupo
. Come fai sapere quando ministro ha firmato.

Tramite telefono al call center o alla prefettura di competenza, se questa mette a disposizione il servizio telefonico proprio per richiedere le informazioni necessarie. Comunque, te lo dicono quando e se li va.

genx

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Era Oraaaaaaa oggi alle 13 circa
Aspettiamo la Prefettura adesso.  Grazie a tutti e in bocca al lupo grazie a questo fantastico forum

sofia

ciao Genx
auguri meno male dai, scusa da quando sei andato alle firme?

genx

sono andato alle firme il 15.12.

kikko

FINALMENTEEE!!!
In bocca al lupo a chi sta ancora aspettando e  grazie 1000 a questo splendido forum e ai suoi amministratori.

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Ciao tutti,voglio chiedere a tutti sia utenti che moderatori una info,visto che oggi finalmente sono passato alle firme,quanto dura questa fase e quando comincio a muovermi e magari come?grazie mille

sofia

Ciao Kikko
auguri meno male che sei arrivato dai, speriamo che anche per me cambia qualcosa in questi giorni.
io sono ancora alle firme da un mese.