Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

genx

Ciao a tutti

Io l ho presentata il 29.01.15  pref. Ancona

Ad oggi alla firma ho scritto la webmail all ufficio del presidente della republica e mi ha risposto dicendo che il ministero ha firmato il 8 gennaio e il presidente il 16 gennaio. ma ancora ho lo stato invariato in attesa di firma e la prefettura non ne sa nulla non hanno manco creduto che l ufficio presidenza mi ha risposto.

ho provveduto ad inviare copia della risposta via pec e vediamo un po come va ... bah e tutto un po strano non aggiornano il portale o non inviano le notifiche non si capisce piu nulla speriamo si sblocca questa situazione in bocca al lupo per tutti.

kikko

Ciao a tutti

Io l ho presentata il 29.01.15  pref. Ancona

Ad oggi alla firma ho scritto la webmail all ufficio del presidente della republica e mi ha risposto dicendo che il ministero ha firmato il 8 gennaio e il presidente il 16 gennaio. ma ancora ho lo stato invariato in attesa di firma e la prefettura non ne sa nulla non hanno manco creduto che l ufficio presidenza mi ha risposto.

ho provveduto ad inviare copia della risposta via pec e vediamo un po come va ... bah e tutto un po strano non aggiornano il portale o non inviano le notifiche non si capisce piu nulla speriamo si sblocca questa situazione in bocca al lupo per tutti.

Ciao genx, potresti per favore darmi il testo che hai scritto e inviato all'ufficio del pdr? Vorrei provarci anche io. Dopo quanto tempo ti hanno risposto?

sofia

Ciao Genx, anch'io ho mandato la email ma ad ora nessuna risposta. quando hai mandato la richiesta via email?
ma ti hanno risposto tramite posta o pure una lettera via posta?
e cosa hai scritto?
Grazie mille

genx

allora il link e il testo li ho presi in un post di qualche pagina indietro. mi hanno risposto tramite posta normale dopo circa 5 giotlrni molto cordiali. e come scritto mi hanno detto che e stato firmato il 16.1.17 e che sara comunicato alla prefettura e di aspettare la notifica. il dramma e che al telefono l addetto della prefettura non ne ha voluto sapere e si e puntato che non e possibile che la segreteria del pdr risponda e che non e vero quel che dico. adesso voglio dire sburdaggiare il povero cittadino ok...ma anche la rappresentanza del pdr mi sembra un po troppo. ma adesso domattina mi sente la registro la telefonata che e vedreno cosa ne pensa qlq1 che sta piu su. vi aggiorno saluti

Qualquno e riuscito a chiamare il call. ultimamente.Non rispondono piu.

genx

non rispondono.....non si sa perche

Ciao, io sono in attessa delle firme dal 16 e fin'ora ancora niente. Ma è possibile che ci vuole cosi tanto per la firma???

Non risponde nessuno perché il primo di febbraio era l'ultimo giorno per chi lavorava lì

kikko

Ciao, io sono in attessa delle firme dal 16 e fin'ora ancora niente. Ma è possibile che ci vuole cosi tanto per la firma???

Io sono in attesa dal 29/11/2016...vedi in po tu.

E un incubo questa fase!!!!

Dall 29/11/2016 che sto alle firme.Il ministro a firmato il 17/01/2017, aspeto la firma del PR ed ancora niente.

No, ragazzi.. 'sta situazione è allucinante. Sono alle firme dal 29/11 anch'io, il Ministro ha firmato il 9/01 e ancora niente. Questo è il terzo mese che aspetto, non so quanto durerà ancora 'sto inferno..

A me è scaduta la PEC, se qualcuno di voi ha una PEC attiva e, come me, è alle firme dal 29/11 può mandare una mail al Quirinale o a chi per loro, per favore? Ve ne sarei molto grato.

Non hai bisogno x la pec vai su  https://servizi.quirinale.it/webmail/

O scritto ieri al Quirinale.Aspetto la loro risposta

sofia

io ho scritto quasi due settimane adesso ma nessuna risposta!!
boh non so per quale motivi non rispondono mah.
posso sapere cosa hai scritto nel test
grazie