Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

kikko

Confermo che attualmente non é possibile entrare nel sito del Ministero, il sistema non riconosce i dati di accesso, ho inviato segnalazione all'Help Desk e sono in attesa di riscontro.

Rahma

Io no riesco ni anche a scrivere su help desk mi dici la stessa cosa email no correcto pazienza

ale78

Confermo che attualmente non é possibile entrare nel sito del Ministero, il sistema non riconosce i dati di accesso, ho inviato segnalazione all'Help Desk e sono in attesa di riscontro.
Ho provato anche sta mattina e continua a non riconoscere i dati di accesso

Ho provato anche sta mattina e continua a non riconoscere i dati di accesso
Buongiorno anch io sono nella stessa situazione ,da ieri pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia domanda,password o email sbagliata , ho provato anche poco fa ma niente .... che strano ...se avete novità scrivere

kikko

Sono appena riuscito ad entrare nel sito del Ministero con i codici di accesso, purtroppo compare questa dicitura "il sistema sicitt non è attualmente disponibile".
Speriamo in una pronta soluzione.


Il server è tornato sù. Da oggi pomeriggio si riesce a consultare lo stato della pratica sul sito del ministero degli interni.

P.s.: La mia pratica l'ho trovata avanzata allo step 5 :)

kikko

Ora si puó accedere al sito del Ministero per verificare lo stato della propria pratica, purtroppo per quanto ci riguarda la situazione non é cambiata, siamo ancora in attesa delle firme. Per la cronaca, ad oggi sono passati 58 giorni...

sofia

posso sapere quando scaderà la tua pratica? anch'io sono alle firme da pochi giorni. speriamo bene
grazie

kikko

posso sapere quando scaderà la tua pratica? anch'io sono alle firme da pochi giorni. speriamo bene
grazie
posso sapere quando scaderà la tua pratica? anch'io sono alle firme da pochi giorni. speriamo bene
grazie

Da chi vuoi l'informazione e  cosa vuol dire "quando scadrá la pratica"?

posso sapere quando scaderà la tua pratica? anch'io sono alle firme da pochi giorni. speriamo bene
grazie

La mia scade il 05/05/2017: perfettamente in tempo direi :)

sofia

ciao kikko
si come anch'io sn alle firme volevo sapere se le firme vanno secondo la scadenza? cosi avevo sentito al call center ecco perchè ho chiesto quando scadrà la tua pratica.

ciao kikko
si come anch'io sn alle firme volevo sapere se le firme vanno secondo la scadenza? cosi avevo sentito al call center ecco perchè ho chiesto quando scadrà la tua pratica.

Ciao

Io sono alle firme dal 11 gennaio 2017
Pratica presentata il 04/12/2015
Dott.ssa Sesti Miraglia

Ancora in attesa....

sofia

io sono alle firme del 19 gennaio
e ho presentato la pratica il 23/03/2015
speriamo che firmino presto il tutto ci teniamo aggiornati.
speriamo bene

kikko

ciao kikko
si come anch'io sn alle firme volevo sapere se le firme vanno secondo la scadenza? cosi avevo sentito al call center ecco perchè ho chiesto quando scadrà la tua pratica.

Ciao Sofia, per le firme non so se viene seguito un ordine secondo le scadenze, la pratica di mia moglie ha raggiunto i famosi 730 giorni il 17/12/2016. Ad oggi é ancora alle firme, sono passati 59 giorni....Io non sono mai riuscito a parlare con il call center, quando il numero é libero nessuno risponde.

kikko

Ciao Sofia, per le firme non so se viene seguito un ordine secondo le scadenze, la pratica di mia moglie ha raggiunto i famosi 730 giorni il 17/12/2016. Dal 29/11/2016 e fino ad oggi é ancora alle firme, sono passati 59 giorni....Io non sono mai riuscito a parlare con il call center, quando il numero é libero nessuno risponde.