Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Coraggio ragazzi! Fate come me scribete al vostro prefetto chiedendo lo stato della prattica ame mi hanno detto che era gia firmata ma sur sito apariva ancora a la fase 5 fattemi sapere se vi rispondono almeno il prefetto di macerata e piu che gentile mi risponde subito.

Coraggio ragazzi! Fate come me scribete al vostro prefetto chiedendo lo stato della prattica ame mi hanno detto che era gia firmata ma sur sito apariva ancora a la fase 5 fattemi sapere se vi rispondono almeno il prefetto di macerata e piu che gentile mi risponde subito.

Tu da quando 'e che sei alle firma?

Ero oramai!
Dal 6 ottobre te ?

Ero oramai!
Dal 6 ottobre te ?

Allora penso che t abbiano gia firmato..visto che moha12 risulta gia firmato che aspettava dal 3..cmq io dal dodici k aspetto

seb26

Allora penso che t abbiano gia firmato..visto che moha12 risulta gia firmato che aspettava dal 3..cmq io dal dodici k aspetto

non su capisce moha12 si  ai a leggere i suoi post vedrai che ha detto che e passato alle firme il 06 ottobre come te  leggi tutti i suoi commenti sul sio profile vedrai che non e il 3 ottobre

i non sto dicendo che non hanno firmato ne ho fatto una domanda ne niente dell genere vi ho solo consigliato di controllare il sito viato che oggi e stato aggiornato  ma cmq due giorni fa vi ho avisato quello che mi aveva detto il mio prefetto .....arnielbc
 leggi con calma caro ☺
« Ultima modifica: 11 Novembre 2016, 17:38:19 da Kary_lajara »

i non sto dicendo che non hanno firmato ne ho fatto una domanda ne niente dell genere vi ho solo consigliato di controllare il sito viato che oggi e stato aggiornato  ma cmq due giorni fa vi ho avisato quello che mi aveva detto il mio
prefetto .....arnielbc
 leggi con calma caro ☺
Ok..cmq a me risulta ancora fase5  ..spero che prossima settimana cambi qualcosa..

E cosi sara imbocca al lupo ... ma cmq scrivi al prefetto ... non devi mandare una pec loro rispondono a le mail normale fidati... forze lunedi ti risponde

tiku

Ragazzi attendevo dal 14 ottobre fino due ore fa in fase 5
ora e cambiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contento e in bocca al lupo a tutti

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

seb26

Ragazzi attendevo dal 14 ottobre fino due ore fa in fase 5
ora e cambiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contento e in bocca al lupo a tutti

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
augure caro  anch'io sono come te il 14 ottobre ero alle fermi ma fino a questo momento nulla e cambiato sempre fase  5 non capisco come fanno comunque si stara a vedere la prossima settimana o anche domani sabato perche la mia pratica lo vista anche cambiare in un ora un sabato

seb26

Ragazzi attendevo dal 14 ottobre fino due ore fa in fase 5
ora e cambiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contento e in bocca al lupo a tutti

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

non capisco siamo tutti due da danila congia e nello stesso momento sono mandati la pratiche nostri il 14 ottobre , ma hanno aggiornato il tuo e il mio non strano

tiku

Grazie seb
In ogni caso io mi sono fatto l'idea che aggiornamento non lo fa il ministero per tutti ma le prefetture ogni volta che ci sono cambiamenti nelle loro pratiche
Credo e spero che anche a te te lo hanno firmato ma non lo hanno ancora aggiornato
Ce da essere pazienti a sta fase,non ce nulla da fare,ma vedrai che te lo avranno firmato pure a te,non avrebbe senso s eno,stesso giorno alle firme

seb26

Grazie seb
In ogni caso io mi sono fatto l'idea che aggiornamento non lo fa il ministero per tutti ma le prefetture ogni volta che ci sono cambiamenti nelle loro pratiche
Credo e spero che anche a te te lo hanno firmato ma non lo hanno ancora aggiornato
Ce da essere pazienti a sta fase,non ce nulla da fare,ma vedrai che te lo avranno firmato pure a te,non avrebbe senso s eno,stesso giorno alle firme

grazie caro e auguri a te , il 9 ottobre ho mandato un sollecito  pec per la prefettura di Firenze per saper lo stato reale della pratica visto che hanno i mezzi loro , non me hanno risposto ancora , spero come dice tu cosi al meno con la mia pec le farà svegliare cosi rispondendo me aggiornano si e il caso che la prefettura che lo aggiorna

ciao ragazzi qualcuno ha avuto la firma oggi?.. qualche novita' dal quirinale?!

grazie caro e auguri a te , il 9 ottobre ho mandato un sollecito  pec per la prefettura di Firenze per saper lo stato reale della pratica visto che hanno i mezzi loro , non me hanno risposto ancora , spero come dice tu cosi al meno con la mia pec le farà svegliare cosi rispondendo me aggiornano si e il caso che la prefettura che lo aggiorna
Ciao caro ti volevo dire che non e la prefettura che aggiorna il sito loro hanno il suo adetto a queste cosa poi che e stato firmato pasa ad una segretaria (per cosi chiamarla) che fa ste cose ma la prefettura invrce anche se il sito non e aggiotnato si sanno il vero stato de la prattica.