Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao Moha12 .. quindi tutti quelli che erano andati alla firma prima del 26/10 sono stati firmate le pratiche?

Si perché il ministero non ha firmato niente prima del 26 e perciò nn sono state mandate al presidente , la presidenza è più precisa e veloce nella firma , il ministero che tarda le cose

Moha12...grazie mille.

seb26

Nel mese di ottobre il ministro ha firmato le pratiche il 26/10, il presidente ha firmato 03/11, il 07/11 controfirma il ministro, i decreti sono in fase di trasmissione alle prefetture, 😅

CIAO MOHA12
scusa che ti ha detto questo , e che vuole dire che anch'io la mia pratica era il 14/10/2016  prefettura Firenze del 21/04/2015 e stato firmato intendi dire si e cosi e una bella novità io sto aspettando che la prefettura me rispondi alla mia mail PEC più che me arriva la risposta dal quirinale mandato mail  ancora una altra volta il 03/11/2016 aspetto loro lettera postale ancora

State tutti tranquille e sappiate che il sito non è aggiornato, fra poco finirà questo incubo per tutti

 F
Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Moha 12 beato te..a me ancora nnte..vecchia scritta..

seb26

F
Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

augurone moha

Buona fortuna a tutti, adesso un altro lotta per la notifica da parte del comune di Bergamo

seb26 ma tu eri alla firma dal 14/10..vero? Se hanno firmato te ,penso che avrebbero firmato anche la mia visto che io aspetto dal 12/10..pero sul sito nn mi risulta cambiato niente. :/
« Ultima modifica: 11 Novembre 2016, 12:16:34 da arnielbc »

seb26

seb26 ma tu eri alla firma dal 14/19..vero? Se hanno firmato te ,penso che avrebbero firmato anche la mia visto che io aspetto dal 12/10..pero sul sito nn mi risulta cambiato niente. :/

si ero alle firme dal 14 ma sul sitto non e cambiato nulla sempre fase 5 che peccato o aggiornano aggiornano tutti o non aggiornano mai a casi

« Ultima modifica: 10 Novembre 2016, 16:23:09 da arnielbc »

Buongiorno ragazzi volevo consigliarvi di guardare sul sito che precisamente sta mattina e stato aggiornato anche se vi avevo detto che seccondo il mio prefetto erano gia firmati da un po fattemi sapere se anche quelli del 15 ottobre sono stati firmati ho mia sorella che non si riccorda le sue credenziale per il sito

no ancora niente..a me non mi risulto aggiornato aspetto dal 12

seb26

nemmeno a me in questo instante sempre fase 5 none aggiornato per nulla  sono alle fermi del 14 ottobre