Ciao a tutti ...qualcuno per caso avuto la firma questi giorni e dal 7 ottobre che sono al set-up 5 ?!!! Grazie
Buongiorno,Io aspettavo da ormai 28 giorni nello step 5, anzi, sono andato 1 settimana fa col appuntamento online alla prefettura e mi hanno detto solo di aspettare ancora, oggi ho inviato una mail e mi hanno risposto questo "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.", ma nella pagina del ministero sono ancora allo step 5, penso che sia già stato firmato ma non ancora aggiornato sul sito, allora, penso che possa dire che effettivamente è stato firmato... sono a Milano. Saluti. Carlos
non ho capito nulla di quello che tu dice tu sai alla fase 5 , e la prefettura ti ha detto quello chi ce sul portale del ministro non manda avanti ni indietro le tue asspettative che sia fermato siamo nello stesso caso piu o meno tutti nella fase 5 e speriamo che sia stato veramente firmato decreto perch nessuno sei fatto avanti a dirci dal passaggio della sua pratica alle firme dal 3 o 4 o il 6 ottobre nel mio caso il 14 ottobre siche nulla ancora e fatto patinza
Io sono nello step 5 ormai da 28 giorni, quello che intento dire è che oggi mattino, ho inviato una mail a "cittadinanza.pref_milano@interno.it" e mi hanno risposto due ore dopo dicendo che il decreto era già stato firmato, ma io controllo sul sito e sono ancora nello step 5. vuol dire secondo me il PREFETTO (nel mio caso cittadinanza per matrimonio) ha firmato il mio decreto, ma non è ancora stato aggiornato sul sito del Ministero. spero che questa volta sia riuscito a spiegare meglio.SALUTICarlos.