Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

seb26

Ciao, mi potresti dire cosa hai scritto nella lettera e a chi indirizzo l'hai mandata, grazie

ecco link e insiste si non va comunque quando lo mandi ti vieni una conferma su la tua mail bisogna che la attivi cosi vedrai che il messaggio e stato inoltrato e tieni me al corrente dopo 4 o 5 a giorni quando ti rispondono ok caro

https://servizi.quirinale.it/webmail/

Grazie mille molto gentile, ci teniamo aggiornati 😊😊

tiku

Seb26,ma la risposta della presidenza,ti e arrivata via mail??pure io dal 14 che attendo

seb26

Seb26,ma la risposta della presidenza,ti e arrivata via mail??pure io dal 14 che attendo
ciao si ti arriva via posta con un francobollo di 0,35 centesimi  al quirinale sono molto gentilissimi e rispondono, e come abbiamo lo stesso giorno il 14 ottobre io e te provaci di scrivere a loro ma non ora !!! verso la prima settimana di novembre cosi almeno sapiamo dove e la firma e tieni me al corrente visto che siamo nella stessa data

tiku

Ah ma io sono ossessivo avevo scritto gia 10 giorni fa ma sto al estero ora e non riesco a vedere cosa mi arriva a casa

seb26

Ah ma io sono ossessivo avevo scritto gia 10 giorni fa ma sto al estero ora e non riesco a vedere cosa mi arriva a casa

oh bello si hai scritto a viminale  , ti avrano gia risposto via posta a  lindirizzo che hai indicato , sono sicuro , altrimenti prova questa volta di scrivere a lora verso il 5 o 6 novembre e sollicita pregandole e specificando una risposta via mail sotto lineata nella tua lettere a loro per problemi di postino nuovo nella zona che smarisce le lettere ok

Ciao a tutti, sono in firma dal 3 ottobre, qualcuno ha avuto le firme in queste giorni ?

nahs

Ciao a tutti, sono in firma dal 3 ottobre, qualcuno ha avuto le firme in queste giorni ?
l'attesa varia da un mese a due; e il presidente firma due volte al mese.
visto che è quasi passato un mese, la tua pratica è "quasi firmata".

Il centro di ascolto è inattendibile, ho provato a farle chiamare da uno che ha già fatto il giuramento per vedere se azzeccano ma hanno detto che il decreto è stato firmato 😂, dicono solo quello che vediamo noi nel sito

Ciao ragazzi io sono alle firme dall 4 ottobre e ancora niente e adesso con questi cassini che ci sono col terremoto possiamo pure scordarci delle firme per tutti questi giorni , in italia se sucede quallcosa che non centra niente con un' altra si rovina lo stesso ..... speriamo bene .

Ciao, da quale prefettura sei ? Data presentazione e se hai mandato qualche sollecito, sono alle firme dal 03 ottobre, oggi sono stato allo sportello in prefettura per fare accesso alle atti, il tipo mi ha detto che la mia pratica ancora in fase di istruttoria, le ho risposto che sono venuto per sapere lo stato reale nn a farmi prendere in giro da te, è stato fortunato che mi sono riuscito a controllarmi 😡

Per colpa di qualcuno questa gentaglia ci sta prendendo come si fossemo dei polli,

seb26

Per colpa di qualcuno questa gentaglia ci sta prendendo come si fossemo dei polli,
il presidente matarella e a israele , hahaha  piu quello disgraziati nostri italiane terremotati , poverini , la vedo dura la firma  del mio decretto mandato il 14 ottobre alla sua presidenza , spero che le cose entrano in ordine prima e puoi per passare questo incubo , visto che ce anche lattesa della notifica della prefettura piu lattesa per giuramento credo che sara per il mese di febraio francamente divento italiano su carta

Pensa te che sono a la prefettura di macerata (zona terremotata) io ci ho parlato col prefetto il giorno dopo che sono passata alle firme lui ha controllato e mi ha detto che ci sentivamo per fine mese pero la notifica ma a questo punto non saprei cosa pensare

kam81

Ciao a tutti ...qualcuno per caso avuto la firma questi giorni e dal  7 ottobre che sono al set-up 5 ?!!! Grazie