Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao  ragazzi Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

😃😃😃😃😃

Ciao  ragazzi Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

😃😃😃😃😃
Ciao Said da quanto eri in firma?
io sono in firma dal 21 settembre ancora non hanno firmato

Ciao anche io sono di Bergamo qua la prefettura non risponde al telefono comunque sono in attesa dal 20 settembre ma ancora sul sito è su fase 5.

Ciao, anche io attendo la firma dal 27/07/16 a Bergamo. ad agosto hanno cambiato il prefetto di Bergamo. ed sono tutti indietro con le pratiche. cosi mi ha risposto un signore che lavora li al telefono. qualcuno sa cosa possiamo fare???

Ciao, anche io attendo la firma dal 27/07/16 a Bergamo. ad agosto hanno cambiato il prefetto di Bergamo. ed sono tutti indietro con le pratiche. cosi mi ha risposto un signore che lavora li al telefono. qualcuno sa cosa possiamo fare???
Ti hanno risposto al telefono? di solito non rispondono mai che numero hai fatto?

Ciao Said da quanto eri in firma?
io sono in firma dal 21 settembre ancora non hanno firmato
dal 28/09/2016

seb26

Ciao  ragazzi Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

😃😃😃😃😃


augoroooooooone sa parte mia

Ciao Said, di che prefettura sei, chi è il responsabile della tua pratica a Roma? Hai fatto qualche sollecito? In che data hai presentato la domanda ? Grazie !

Ciao Said, di che prefettura sei, chi è il responsabile della tua pratica a Roma? Hai fatto qualche sollecito? In che data hai presentato la domanda ? Grazie !
ciao  presentato la domanda  27/04/2015 il  prefettura di Pescara responsabile Franca sestimiraglia si fatto solleciti


augoroooooooone sa parte mia
grazie 😊 Spero per te fanno presto

nahs

io ero alle firme dal 15/09 e ieri me lo hanno firmato, quindi ho aspettato 32 giorni per la firma.
ho sollecitato solo quando ero nella fase 1 e nella fase 3 poi è andato tutto avanti da solo.
ho fatto richiesta il 30/01/2015 per residenza

Io aspetto dal 06 ottobre spero di essere fortunato come voi 😊 Anch'io sono con la sistemeraglia

Ciao a tutti!
Bone notizie😀

Oggi sullo stato della domanda:  Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

In questa fase, bisogna solo aspettare?

Auguri per la firma, potresti dirci la storia della tua pratica prefettura e data presentazione, quanto tempo che sei in firma?   

Auguri per la firma, potresti dirci la storia della tua pratica prefettura e data presentazione, quanto tempo che sei in firma?


Ciao Moha12.
Grazie per gli auguri.
Sono alle firme dal 20.9.2016, Prefettura di Milano.

Domani, "raccolgo" tutti i datti in merito, e li metto qui.

Auguro a tutti di concludere il prima possibile.

tiku

Per me è ancora presto,sto alle firme dal 14 ottobre ma lo stesso sono diventato ossessivo compulsivo nel guardare il sito del ministero....qualcuno sa quante volte al mese firmano?

ah auguri a quelli che hanno avuto la firma..