Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

buongiorno a tutti, anch'io aspetto la firma dal 6 ottobre qualcuno ha già avuto la firma?
Ciao Moha io sto aspettando da 21 settembre ancora nulla

In quale prefettura sei ? Il sito nn vieni aggiornato , forse meglio fare il un accesso ai atti per farlo aggiornare

Ciao a tutti!

Sono in attesa per la firma dal 20.9.2016.
Prefettura di Milano.
Quanto tempo ci vuole normalmente?

Ci vuole da 20 a 40 giorni ma comunque il sito non è aggiornato in tempo reale

Ciao a tutti!

Sono in attesa per la firma dal 20.9.2016.
Prefettura di Milano.
Quanto tempo ci vuole normalmente?

45-60 gg


rahman

  • ***
  • 116
Ciao a tutti!

Sono in attesa per la firma dal 20.9.2016.
Prefettura di Milano.
Quanto tempo ci vuole normalmente?
caio skender76 quando hi fatto domanda di cittadinanza?grazie
INSERISCI QUA LE FASI DELLA TUA DOMANDA DI CITTADINANZA.

caio skender76 quando hi fatto domanda di cittadinanza?grazie

Ciao rahman.
la domanda l'ho fatto nel 2010.

seb26

ecco dopo un giorno in fase 4 , oggi sono ufficialmente nella fase 5  :Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

e viva ora posso stare tranquillo almeno uba 60 di giorni finche sara conclusa la pratica lo spero a tutti ragazzi e ragazze

ecco dopo un giorno in fase 4 , oggi sono ufficialmente nella fase 5  :Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

e viva ora posso stare tranquillo almeno uba 60 di giorni finche sara conclusa la pratica lo spero a tutti ragazzi e ragazze
:) ;)  🗣 auguri

seb26

:) ;)  🗣 auguri

grazie mille said e avevi ragione infatti tu spero che andra veloce la tua firma il piu presto possibile

tiku

Torre di controllo....Tiku e appena passato dalla fase 4 alla  fase 5 in un giorno :D....passo
che non si lamentino le donne del parto,che sta cosa e peggio :D

In quale prefettura sei ? Il sito nn vieni aggiornato , forse meglio fare il un accesso ai atti per farlo aggiornare
Ciao sono della prefettura di bergamo ma mi sembra di capire che dopo il 20 settembre ancora il presidente non ha firmato

Anch'io sono dalla prefettura di Bergamo , firmano due volte al mese dicono

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto le firme in questi giorni ??