AUGURI SAID15 DEL CUORE . INTANTO IO SONO SEMPRE INDIETRO ALLA FASE 3 DOPO ESSERE STATO IN FASE 4 LO STESSO GIORNO COME TE SPERO CHE SI MUOVA CON QUESTA DANILA CONGIA LA SUA MAIL NON RECEVI SEMBRA E PIENA CHE SFORTUNA CON TUTTI LE PEC MANDATI NESSUNA NOVITA NESSUNA RIPOSTA
Ciao ragazzi , oggi ho avuto la firma e sono contentissimo. GrazieeeeeeeGrazie a tutti e in bocca al lupo a queli Che aspetanoPoi métro tuta la storia della mia praticaGrazieeeeee
ciao Paopaoanche io alle firme dal 13/09/2016 domanda presentata il 14/04/1015 FirenzeQuando hai fatto la domanda ?
ciao ragazzi...oggi e apparso nella pagina online " Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."...quindi.....gia quasi finiamo il percorso.....grazie a tutti per i vostri aiuti e consigli.....
Grandeeeeeeeeee !!!! Complimenti...ma 6 passato gia da fase 5 ----> fase 7 ....Secondo me , tu sei gia a Roma, ecco perche? hahahahahahahah...scherzo...Complimenti di nuovo
Ciao a tutti,Sto aspettando che mi firmano il decreto dal 21/09 ancora no è stato firmato, esiste un modo per sapere se il decreto e' stato firmato o no? Il Viminale ha una email? Grazie in anticipo