Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

AUGURI SAID15 DEL CUORE . INTANTO IO SONO SEMPRE INDIETRO ALLA FASE 3 DOPO ESSERE STATO IN FASE 4 LO STESSO GIORNO COME TE SPERO CHE SI MUOVA CON QUESTA DANILA CONGIA LA SUA MAIL NON RECEVI SEMBRA E PIENA CHE SFORTUNA CON TUTTI LE PEC MANDATI NESSUNA NOVITA NESSUNA RIPOSTA
grazie bocca lupo Per te

Ciao ragazzi , oggi ho avuto la firma e sono contentissimo. Grazieeeeeee
Grazie a tutti e in bocca al lupo a queli Che aspetano
Poi métro tuta la storia della mia pratica
Grazieeeeee

Citazione da:  link=topic=2842.msg35474#msg35474 date=1475084020
Ciao ragazzi , oggi ho avuto la firma e sono contentissimo. Grazieeeeeee
Grazie a tutti e in bocca al lupo a queli Che aspetano
Poi métro tuta la storia della mia pratica
Grazieeeeee

Tanti auguri e grazie in anticipo

Citazione da:  link=topic=2842.msg35474#msg35474 date=1475084020
Ciao ragazzi , oggi ho avuto la firma e sono contentissimo. Grazieeeeeee
Grazie a tutti e in bocca al lupo a queli Che aspetano
Poi métro tuta la storia della mia pratica
Grazieeeeee
Ciao Dopo quanto tempo è stato firmato il tuo decreto?

Ero allé firme dal 11/08/2016

Quindi ancora devo aspettare...sono dal 10 settembre in  firme!!!!  ;D ;D ;D

la media e dai 40 a 60 giorni secondo i posti sul forum. in boca al lupo resisti e quasi finito .

Ermal

ciao Paopao
anche io alle firme dal 13/09/2016
domanda presentata il 14/04/1015 Firenze
Quando hai fatto la domanda ?

ciao Paopao
anche io alle firme dal 13/09/2016
domanda presentata il 14/04/1015 Firenze
Quando hai fatto la domanda ?

Ciao ermal...la domanda la ho presentato  31/03/2015 a Roma.. Speriamo ci firmeno presto.... :)

ciao ragazzi...oggi e apparso nella pagina online "  Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."...
quindi.....gia quasi finiamo il percorso.....grazie a tutti per i vostri aiuti e consigli.....

Ermal

ciao ragazzi...oggi e apparso nella pagina online "  Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente."...
quindi.....gia quasi finiamo il percorso.....grazie a tutti per i vostri aiuti e consigli.....


Grandeeeeeeeeee !!!! Complimenti...ma 6 passato gia da fase 5 ----> fase 7 ....
Secondo me , tu sei gia a Roma, ecco perche???? hahahahahahahah...scherzo...
Complimenti di nuovo


Grandeeeeeeeeee !!!! Complimenti...ma 6 passato gia da fase 5 ----> fase 7 ....
Secondo me , tu sei gia a Roma, ecco perche???? hahahahahahahah...scherzo...
Complimenti di nuovo
Grazie Ermal, speriamo adesso che succede, in bocca al lupo per te......

Ciao a tutti,
Sto aspettando che mi firmano il decreto dal 21/09 ancora no è stato firmato, esiste un modo per sapere se il decreto e' stato firmato o no? Il Viminale ha una email?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti,
Sto aspettando che mi firmano il decreto dal 21/09 ancora no è stato firmato, esiste un modo per sapere se il decreto e' stato firmato o no? Il Viminale ha una email?
Grazie in anticipo

https://servizi.quirinale.it/webmail/
Mandagli una e tienici aggiornati.

buongiorno a tutti, anch'io aspetto la firma dal 6 ottobre qualcuno ha già avuto la firma?