Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Io aspetta dal 10/08/2016.
In prefettura manco mi rispondono.
Speriamo bene cmq in bocca al lupo

Citazione da:  link=topic=2842.msg35348#msg35348 date=1473932168
Io aspetta dal 10/08/2016.
In prefettura manco mi rispondono.
Speriamo bene cmq in bocca al lupo

grazie

Stamattina 15/09/16 Prefettura Conferma Mio decreto è FIRMATO, :D :D :D :D :D :D :D :D


Aspetta la firma dal 19 Agosto, Dopo 27 Giorni Sito Ancora dice  ******Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.****


Qualche Consiglio per avere Decreto ? posso mandare qualche mail con la richiesta di avere decreto ?

Grazie

Tanti auguri.

Fai un salto in prefettura e chiedi se ti consegnano il decreto a mano.
Tienici aggiornati.

Stamattina 15/09/16 Prefettura Conferma Mio decreto è FIRMATO, :D :D :D :D :D :D :D :D


Aspetta la firma dal 19 Agosto, Dopo 27 Giorni Sito Ancora dice  ******Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.****


Qualche Consiglio per avere Decreto ? posso mandare qualche mail con la richiesta di avere decreto ?

Grazie

Ciao, anch'io aspetto la firma dal 19 agosto e sul sito c'è ancora la scritta "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.". Sono andata in prefettura il 12 settembre e mi hanno detto che il decreto è stato firmato, ma il centralino di Roma mi ha riferito che manca ancora la firma del presidente. Non so quale informazione sia giusta...

Ciao, anch'io aspetto la firma dal 19 agosto e sul sito c'è ancora la scritta "Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.". Sono andata in prefettura il 12 settembre e mi hanno detto che il decreto è stato firmato, ma il centralino di Roma mi ha riferito che manca ancora la firma del presidente. Non so quale informazione sia giusta...

Secondo me quello che dice prefettura è giusto,

Secondo me quello che dice prefettura è giusto,

Cosa potrei fare a questo punto?

ciao a tutti, sono Fabiola, e sono al 5 step ( Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.) dal 27/07/2016, prefettura di Bergamo. A fine agosto hanno cambiato il prefetto, ed ho visto la mia pratica retrocedere allo step 2, poi il 06/09/16 è di nuovo ritornata allo step 5, cosa mi consigliate di fare? ho gia chiamato la prefettura che mi dicono sempre che la mia pratica si trova con il prefetto per la firma, ma questa benedetta firma quando arriva? poi arrivata a questo step, può essere che non la concedano la cittadinanza? grazie.

Ciao ragazzi da oggi la mia pratica è in attesa delle firme quanto ci impiega mediamente?

Ciao ragazzi da oggi la mia pratica è in attesa delle firme quanto ci impiega mediamente?
ciao jabbar Abdul Leggendo le storie dell'altri che c vuole da 45 giorni a 60 giorni auguri Per te.io mi sono tornate indietro da la fase a 4 alla fase 3 più di un mese nulla cambiato sono disperato non lo so che cosa devo fare

Ciao ragazzi da oggi la mia pratica è in attesa delle firme quanto ci impiega mediamente?

Risposta...... e non lo so quanto devi aspettare ....hmmm

« Ultima modifica: 22 Settembre 2016, 15:11:02 da pattapadiri »

cyee

ciao jabbar Abdul Leggendo le storie dell'altri che c vuole da 45 giorni a 60 giorni auguri Per te.io mi sono tornate indietro da la fase a 4 alla fase 3 più di un mese nulla cambiato sono disperato non lo so che cosa devo fare
Mandi un  email pec alla Prefettura chiedendo perche

Mandi un  email pec alla Prefettura chiedendo perche
quale modulo devo usare c'è qualcuno che sa dirmi pure pec di   Prefettura Di Pescara

Speriamo bene, non ne posso più di stare dietro alla burocrazia.

Sono dal 19 Agosto aspetta la firma, Dopo 27 Giorni il 15 Settembre ( Sito Ancora dice  il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma. )   Prefettura Conferma Mio decreto è stato FIRMATO,

Di nuovo sono andato a Prefettura Oggi Il 22 Settembre ma detto si e firmato adesso in prefettura Qui dove reside Io , 

Dopo 2 minuti diceva NO.... decreto ancora devi arrivare da Roma  ....

Tuttavia  Passato ben 32 giorni e ancora Niente..  SITO  il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.  ??????

Un Consiglio cosa devo fare ?

Burocrazia di italia dopo aver fatto 10 anni di residenza Dura 2 anni per concessione di Cittadinanza .... assu,.........do

Grazie 
« Ultima modifica: 22 Settembre 2016, 15:28:26 da pattapadiri »

solo devi aspetare con pezienza