Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

io passato dell fase 5(20.06.2016) e fase 7 (05.08.2016) in 45 giorni a bergamo

Ciao ragazzi,oggi la prefettura mi ha confermato che il decreto è stato fermato il 26/7 ma non è stato mandato alla prefettura.secondo voi come faccio a smuovere la pratica ?

Ciao ragazzi,oggi la prefettura mi ha confermato che il decreto è stato fermato il 26/7 ma non è stato mandato alla prefettura.secondo voi come faccio a smuovere la pratica ?

Dovresti avere solamente un po' di pazienza (ormai e' fatta) visto che siamo in agosto.
Auguri

Ciao a tutti . oggi il dicretto e firmato.sono in firma del 22/06/2016.preffettura di modena     grazie a tutti voi ;D ;D ;D ;D

Ciao a tutti . oggi il dicretto e firmato.sono in firma del 22/06/2016.preffettura di modena     grazie a tutti voi ;D ;D ;D ;D

Tanti auguri Amirat,
Ricordati di portare la tua storia nel seguente topic:
http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/storie-tempistiche-stati-della-pratica/795/

Grazie

Ciao a tutti voi  :) :) :)


Ho mandato la prima PEC di sollecito al ministero e alla prefettura il giorno 19/07/2016, dopo tale sollecito la mia pratica è stata aggiornata dallo Step 3 direttamente allo Step 5 “Sono stati acquisiti i pareri necessari? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma” circa il giorno 08/08/2016.. Quindi anch'io faccio parte dei questo Club  ;D



Ciao, qualcuno mi può dare informazioni dal 19 luglio che sono fermo con la scritta normale alla fase 4 grazie

Ciao, qualcuno mi può dare informazioni dal 19 luglio che sono fermo con la scritta normale alla fase 4 grazie

Considerando che ci sono le ferie di agosto, abbi pazienza fino a fine mese.

Ciao a tutti voi  :) :) :)


Ho mandato la prima PEC di sollecito al ministero e alla prefettura il giorno 19/07/2016, dopo tale sollecito la mia pratica è stata aggiornata dallo Step 3 direttamente allo Step 5 “Sono stati acquisiti i pareri necessari? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma” circa il giorno 08/08/2016.. Quindi anch'io faccio parte dei questo Club  ;D


Ciao a tutti,

Sto leggendo in questo forum che ci sono persone che hanno visto retrocede la lo pratica dalla fase 5 alla fase 3.

Secondo voi perché succede operazione ?

Ciao ragazzi.qualcuno ha avuto la firma in questi giorni ? Io sto aspettando la firma del 1/06/16

« Ultima modifica: 23 Agosto 2016, 13:42:17 da pattapadiri »


Ciao a tutti,

Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Dal 19 Agosto 2016


Ciao a tutti,

Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

Dal 19 Agosto 2016
ciao Per quanto tempo sei stato fermo alla fase quattro

ciao Per quanto tempo sei stato fermo alla fase quattro

Quasi un mese ?


non vero io.  Io sto aspettando la firma del 1/06/16 ,,,,85
giorni