Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Grazie amirat

Abbys

Ciao ragazzi, io aspetto la firma dal 10 di maggio e ogni volta che chiamo mi dicono che manca la firma del presidente. Oggi ho chiamato ancora quell' inutile centro ascolto e alla mia richiesta di avere il contatto della Formichi mi é stato detto che la formichi non é più responsabile area, ma non sanno però chi la sostituisce. Bello utile. A qualsiasi cosa mi risponde con "non lo so".
Che esaurimento.

Salve tutti,

 :)Qualcuno mi puoi dire questo scritta e che Fase ?

Più Meno quanto tempo ancora bisogno per chiudare ?
( generalmente in Quanti Mesi ancora )

Stato della pratica:

 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale


Grazie

Ciao la tua pratica deve essere nella 4fase

Ciao la tua pra

tica deve essere nella 4fase

Allora devi aspettare ancora tanto , vero?

Allora devi aspettare ancora tanto , vero?

Pochi giorni e passera' alla firma.

caio
a me dorate un giorno

Pochi giorni e passera' alla firma.

grazie ,
e speriamo bene





caio
a me dorate un giorno


Wow

grazie ,
e speriamo bene

Finalmente il decreto di mia moglie e stato firmato.da 9 maggio che stava alle firme.Ringrazio il forum e buona fortuna a tutti. P.s.io da 2 settimane sono diventato cittadino italiano!

Finalmente il decreto di mia moglie e stato firmato.da 9 maggio che stava alle firme.Ringrazio il forum e buona fortuna a tutti. P.s.io da 2 settimane sono diventato cittadino italiano!
Tanti auguri a te e a tua moglie.
Potreste gentilmente scrivere le vostre storie nel seguente topic?

http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/storie-tempistiche-stati-della-pratica/795/

Grazie in anticipo

seb26

Salve tutti,

 :)Qualcuno mi puoi dire questo scritta e che Fase ?

Più Meno quanto tempo ancora bisogno per chiudare ?
( generalmente in Quanti Mesi ancora )

Stato della pratica:

ANCHIO E DAL IL 19/07/2016 SONO ALLA FASE 4 COME TE MA SONO 3 GIORNI PASSATI NON HA CAMBIATO NULLA SPERO CHE CAMBIERA PER TUTTI DUE

 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari, la pratica è in fase di valutazione finale


Grazie

Dai due a tre mesi più o meno,tenendo conto che il peggio è passato.in bocca al lupo



Leggendo le statistiche su questo forum, servirebbero di solito meno di 30 gg. Tieni conto che il 90% degli utenti sono passati dalla quarta fase alla quinti in meno di una settimana.

Leggendo le statistiche su questo forum, servirebbero di solito meno di 30 gg. Tieni conto che il 90% degli utenti sono passati dalla quarta fase alla quinti in meno di una settimana.
vorrei sapere una cosa chi firma il decreto precisamente il presidente o il ministro perche mi e' stato spiegato ieri dalla prefettura di como che il mio decreto e' stato firmato perche loro riesconno a vedere che e' firmato pero prima che gli arriva io su il sito non lo vedro' e oggi mi hanno mandato un pec dicendo la stessa cosa che devo aspetare che gli vengonno spediti il decreto quindi chiedo chi lo firma il decreto.