Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Complimenti marooniter è finito il tuo incubo 😃...,da quando che sei alle firme
Dal 3 Giugno.

Dal 3 Giugno.
Hai mandato qualche lettera al Quirinale oppure hai aspettato con pazienza?

Hai mandato qualche lettera al Quirinale oppure hai aspettato con pazienza?

Non ho fatto nulla. Ho semplificato aspettato.

Non ho fatto nulla. Ho semplificato aspettato.
* semplicemente

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Ciao a tutti ,oggi sono passati due mesi qui aspetto la firma è normale secondo voi (17/05/16) dovrà fare qualcosa o aspetto semplicemente! Grazie

Ciao a tutti,
Ieri e' stato firmato il mio decreto...
Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente".

In bocca al lupo a tutti.

auguroni maroon

auguroni maroon

Grazie Stoprun,
Spero che anche il tuo decreto venga firmato il prima possibile ;)

Io e mia moglie  siamo passati alla fase 7 questo pomeriggio. Eravamo in attesa dal 30.05.2016. La domanda fatta  il 23.10.2014.

zago

Ciao tutti. Decreto gia firmato.
Aspetavo da 6/6/2016. La firma.
Domanda fatto per residenza 23/12/2014

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Ciao ragazzi, mi unisco a voi, io sono passato allo step 5 il 17/05/16, quindi leggendo i vostri post non mi posso lamentare ancora, aspetto un po :) :) :) :), in bocca al lupo a tutti quelli che aspettano le firme... ::) ::) ::) ::)

Ragazzi,aspettiamo la fine di questo mese,visto che firmano due volte al mese,e che diversi hanno avuto la firma settimana scorsa.tanta fortuna a tutti noi quanti.

Ciao zoooo 2 mesi che stai aspettando e troppo x la firma.?? Vedrai che il tua dicretto già pronto alla prefettura.vai a chieder 😡

Ciaoo!!! Non sei unico che aspetta da due mesi. Anche io aspetto dal 27/05 la firma. Visto che non ne cambiato ancora niente. Ora davvero comincio a preoccuparmi....

Zzzooo

  • *
  • 15
  • Chouaib
Ciao amirat ma so sito resulta in fase 5

Si.io 4 persona lavorano con me anno preso citadinanzza.questo stip 5.non ha superata 1 mesi.speriamo che anche noi.io soni alla firma del 22.06.2016.)sino chiamiamo il Quirinale lunedì mercoledì venerdì. Ore 9 fino.11  tel 0646539591
« Ultima modifica: 19 Luglio 2016, 22:04:18 da amirat »