Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao Sidy Auguri, pure io dal 11 maggio che aspettavo.
Buona fortuna a tutti,.....................................................................E GRAZIE GRAZIE MILLE SUMADINAC.
Ma adesso io non lo so che devo fare?

Adesso devi offrire da bere

zago

Ciao tutti.. ho controlato adesso. ancora niente . aspeto la firma da 6/6/16.
domanda 23/12/2014

Ciao tutti.. ho controlato adesso. ancora niente . aspeto la firma da 6/6/16.
domanda 23/12/2014

Ciao Zago, devi aspettare la fila, io dal 17.05.2016 sono alla 5° fase

zago

Ciao.. si ho visto che hanno firmato inizio Maggio.... e me ci vogliono ancora un mese..
« Ultima modifica: 01 Luglio 2016, 05:49:43 da zago »

salve hai fatto la domanda per la cittadinanza in modo telematico o cartaceo

zago

Ciao.  Sei chidendo a me ?  Io si ancora era le carte. Non telematico.

Ciao! Nessuno ha avuto la firma questi giorni? Io e mia moglie aspettiamo dal 30 di maggio. Grazie


Ciao! Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.26/6/2016
quanti giorni ancora sapeto per arrivare cittadinanza

Ciao! Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.26/6/2016
quanti giorni ancora sapeto per arrivare cittadinanza
2-3 mesi tra firma e notifica

Anche io aspetto la firma dal 01/06. La domanda avevo fatto per la residenza 06/2014.

Ciao! Nessuno ha avuto la firma questi giorni? Io e mia moglie aspettiamo dal 30 di maggio. Grazie
idem anche io credo che tocca aspettare ancora 1 settimana o 2

Anche io aspetto da fine maggio la firma, ma la vedo ancora per le lunghe sinceramente. Anche se risulta in fase 5 prima di andare dal Pdr tocca aspettare la firma del ministro e la mia per esempio ancora non è stata firmata...


Ciao! mio amico Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.17/5/2016
quanti giorni ancora sapeto per arrivare cittadinanza


Buongiorno,
il decreto è stato firmato il 05/07/2016 ed è ancora al Ministero a Roma.Nei prossimi guirni verrà inviato ai nostri uffici e , se corretto, provvederemo ad inviarlo al suo comune di residenza. Il tutto dovrebbe richiedere ancora almeno un mese.
 
Cordiali saluti
 
SD
risposta della prefettura di bologna, in firma dal 30/05/2016

Buongiorno,
il decreto è stato firmato il 05/07/2016 ed è ancora al Ministero a Roma.Nei prossimi guirni verrà inviato ai nostri uffici e , se corretto, provvederemo ad inviarlo al suo comune di residenza. Il tutto dovrebbe richiedere ancora almeno un mese.
 
Cordiali saluti
 
SD
risposta della prefettura di bologna, in firma dal 30/05/2016
Ciao! Sei andato di persona in prefettura per chiedere informazioni oppure hai mandato una mail?