Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Anche Io, la firma ancora niente. Aspetto dal 12 Maggio. Ho fatto la domanda il 23/9/2014 x residenza.

Anche Io, la firma ancora niente. Aspetto dal 12 Maggio. Ho fatto la domanda il 23/9/2014 x residenza.
anchio aspetto la firma, domanda fatto il 18/06/2014 scaduto da un po' provincia di como spero che cambia qualcosa ameno in questi giorni😔😔😔

ciao a tutti oggi ho avuto la famosa firma che aspettavo da 11maggio grazie a tutti

Ciao Sidy Auguri, pure io dal 11 maggio che aspettavo.
Buona fortuna a tutti,.....................................................................E GRAZIE GRAZIE MILLE SUMADINAC.
Ma adesso io non lo so che devo fare?
« Ultima modifica: 30 Giugno 2016, 11:01:50 da albbert »

ciao albbert auguri penso che adesso dobbiamo aspettare la notifica della prefetura speriamo di fare il guramento prima di agosto

Grazie quindi dobbiamo aspettare che ci contatta la Prefettura, ma quanto tempo?

in teoria la prefetura a 15giorni di tempo in caso contraria andremo noi per chiedere informazione in prefetura
[/quote]

o.k grazie allora aspettiamo loro che ci contattano..

o.k grazie allora aspettiamo loro che ci contattano..

Consiglio ad entrambi utenti di leggere questo post caso mai non lo avessero già fatto http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/a-quelli-che-aspettano-la-notifica-il-decreto-dalla-prefettura/765/
in modo da saper come muoversi in questa fase e che ruolo copre sia il Comune sia la Prefettura.

Jo89

Qualcuno ha ricevuto la firma in questi giorni per caso?

Finalmente ho ricevuto la firma, era dal 12 maggio che aspettavo la firma , grazie a voi in seguito ad un accesso agli atti e una diffida senza spendere un centesimo per l'avvocato nel giro di 4 mesi sono passata dalla prima alla settima fase! Ma è possibile che il mio stato di cittadinanza sia cambiato oggi dopo che ho mandato un email al sito del Quirinale? Ho provato ieri e oggi avevo la firma 😄 sono contenta, ora posso andare dove voglio 😂

Finalmente ho ricevuto la firma, era dal 12 maggio che aspettavo la firma , grazie a voi in seguito ad un accesso agli atti e una diffida senza spendere un centesimo per l'avvocato nel giro di 4 mesi sono passata dalla prima alla settima fase! Ma è possibile che il mio stato di cittadinanza sia cambiato oggi dopo che ho mandato un email al sito del Quirinale? Ho provato ieri e oggi avevo la firma 😄 sono contenta, ora posso andare dove voglio 😂
Grande Jo89, auguri. Speriamo che tocchi anche a noi allora. Informati subito per il ritiro del decreto se non l'hai gia fatto. ;)

Grande Jo89, auguri. Speriamo che tocchi anche a noi allora. Informati subito per il ritiro del decreto se non l'hai gia fatto. ;)
il sito mi sa pero che non funziona per il momento manutenzione😩😩😩

non funziona il sito del ministero... Ero alle firme, già seconda volta. Prima volta ho alitato allo step tre, spero che questa volta andrò avanti!? Ho tanta paura che succede ancora qualche in convenienza.. 😩😩😩

Ho controllato qualche ore fa,  il sito era in manutenzione. Adesso la mia domanda è STATA FIRMATA!!! Che sollievo.

Ho controllato qualche ore fa,  il sito era in manutenzione. Adesso la mia domanda è STATA FIRMATA!!! Che sollievo.

A me dà ancora la manutenzione.. 😓