Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

secondo mia esperienza e prefitura remasta 2 anne ???a roma remasta solo 3 mesi

Da me ancora niente ragazzi ancora aspetto la firma sono da fine marzo che aspetto cosa posso fare. ...

vedrai ki cambia prosima setimana

Salve a tutti. Venerdi il centro di ascolto mi ha detto che sono ancora alla firma di presidente. Oggi controllando su sito ho visto che sono passato alla fase 7.adesso aspettiamo quella di mia moglie. Sono passato alla fase 5 in mese di marzo e mia moglie in 9di maggio

Salve a tutti. Venerdi il centro di ascolto mi ha detto che sono ancora alla firma di presidente. Oggi controllando su sito ho visto che sono passato alla fase 7.adesso aspettiamo quella di mia moglie. Sono passato alla fase 5 in mese di marzo e mia moglie in 9di maggio

Auguri.
E' l'ennesima dimostrazione che il punto di ascolto non serva a NULLA.

Dedico questo topic al step 5: Sono stati acquisiti i pareri necessari ? il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma.

che secondo me è quello che ti sfinisce di più. lo sai che c'è l'hai fatta Ma non vedi cambiare lo stato della pratica.

ma io da puù di un mese che sn al punto 5

Ce vuole da 30 a 45 gg.

Ciao ragazzi, oggi ho ritirato il decreto in prefettura.

COSA CI SCRETO NEL SETU ANCORA LOSTESI PAROLI O CAMBIANO]

SIMMI PO DE PAZIENZA ARREVA LA FERMA

hicham1703 :
ti è arrivata la lettera a casa oppure sei andato in prefettura a ritirarlo ?

hicham1703 :
ti è arrivata la lettera a casa oppure sei andato in prefettura a ritirarlo ?
Ciao wolf, ho mandato una mail dopo che sono passato alla fase 7,ho chiesto gentilmente di passare alla prefettura per il ritiro,mi hanno detto di si.

Ciao wolf, ho mandato una mail dopo che sono passato alla fase 7,ho chiesto gentilmente di passare alla prefettura per il ritiro,mi hanno detto di si.

grazie per l'informazione hicham


Ciao a tutti,
Finalmente, poco fa sono passato allo stato 5: Sono stati acquisiti i pareri necessari? Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma...

zago

Ciao tutti.
Sono passato fase 5 da ieri.
29 Aprile da fase 4