Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Congratulazioni come la hai saputo io ancora sono alla firma dal 28/03/2016. Non è cambiato nulla :-[
Ho controllato sul sito,mentre il centro di ascolto mi hanno detto che dovevo aspettare ancora.

hicham 6 del marocco


anche io

quale prefetura ai fatto domanda

quale prefetura ai fatto domanda
Prefettura di verona

wach tkon hta dyali fermat aw mazal min 7/4 9bal min dyalk binhar
.
Salam farid, io ho mandato una mail al departimento di liberta civile chiedendo la conclusione del procedimento 10 giorni fa.speriamo bene anche per te.

Ieri e stato firmato la mia pratica ero in attesa dal 8 aprile

come si fa. io mai mandato mail ? cosa devo fare aspetare o cosa

come si fa. io mai mandato mail ? cosa devo fare aspetare o cosa
Salam farid, manda la lettera di conclusione a questi indirizzi mail.
area3citt@pecdlci.interno.it
area3biscitt@pecdlci.interno.it
area3tercitt@pecdlci.interno.it
Sul forum di tutto stranieri troverai il modulo.deve mandarla come posta certificata(pec)

final minte e arrevata .Stato della pratica:

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

final minte e arrevata .Stato della pratica:

 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Complimente, mabrooook

 Ciao volevo sapere per il giuramento se può mandare diffida al comune per fissare l'appuntamento visto che il mio decreto e in comune da 3 settimane

grazie hicham. anche a te lostessa screta

Ieri e stato firmato la mia pratica ero in attesa dal 8 aprile

Responsabile di Pratica ?  vedo che passato 2 anni 6 mesi...