Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

pero cosa aspetano ascrevilo nel situ cosa cevole

La ragazza del centro di ascolto l'altra volta ha sbagliato,perchè firma prima il ministro e dopo il presidente della repubblica.
Cmq il ministro ha firmato il 13/05.adesso il decreto è al quirinale.

ancora da aspetare

Anche io ho chiamato oggi è mi hanno detto che mi manca solo la firma del presidente. Il ministro ha già firmato.  Speriamo bene. ..

quindi come faciamo saperi quale sono fermate quale no

a mio fratelo arrevato decreto gia 2 mese . nn ano mandao nienete a casa una volta che andava decevano
nn ce decreto,ascreto un mail a prefetura anno detto che decreto e gia al comune 06/04 ,e turnato al comune adetto al menu guardate si ce nn volevano e stato po tempo finche anno guardato adesso sono pasate 2 setemane dal quila data ancora niente cero anche io con lue,cosa deve fare nel quisto caso??
« Ultima modifica: 22 Maggio 2016, 22:42:48 da ITALIAfarid »

a mio fratelo arrevato decreto gia 2 mese . nn ano mandao nienete a casa una volta che andava decevano
nn ce decreto,ascreto un mail a prefetura anno detto che decreto e gia al comune 06/04 ,e turnato al comune adetto al menu guardate si ce nn volevano e stato po tempo finche anno guardato adesso sono pasate 2 setemane dal quila data ancora niente cero anche io con lue,cosa deve fare nel quisto caso??

In che modo la Prefettura a risposto a tuo fratello con una mail per telefono o come?

con mail

si con mail.e decreto e gia al comune anno confermato dopo che noi statae la quazi un ora .dal quil tempo nn ancora mandato niente a casa

si con mail.e decreto e gia al comune anno confermato dopo che noi statae la quazi un ora .dal quil tempo nn ancora mandato niente a casa

Se il Comune ti ha confermato che il decreto e arrivato va chiesto che venga notificato senza inviare a casa niente.

loro nn vogliono mai parlare del decreto una che chiediamo nn vogliono nienche guardare .siamo state le a resiteri fin quando anno quardato e.poi anno detto apena arevato adesso decreto,poi anno deto ti mandiamo noi laletera sono pasate adesso 2 setimane siamo nel terza.noi nn abiamo chiesto che venga notificato senza inviare a casa , e comune che fa cose nn so perché!!!!!!!

prosima volta le chiedo notifica e vediamo cosa decono!!

Ciaoooo ragazzi il mio decreto e firmato, sono alla fase 7,dopo 48 giorni in fase 5.dal 08/04 alla firma,..finalmente

Congratulazioni come la hai saputo io ancora sono alla firma dal 28/03/2016. Non è cambiato nulla :-[

ciao hicham io sono ancora nel ferma ancora ,come saputo che stato fermato'?io son da 07/04