Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ma da quando sei alla firma?


Franca Sesti Miraglia


Sei fortunato, Io sotto Congia, .. non e parole... Un dirigente può chiudare pratica in 8 mesi 15 mesi,  Ma CONGIA, ne anche con 2 anni.... hmmmmmmmm

ma perche , perche CONGIAAAAAAAAaaaaa


Sei fortunato, Io sotto Congia, .. non e parole... Un dirigente può chiudare pratica in 8 mesi 15 mesi,  Ma CONGIA, ne anche con 2 anni.... hmmmmmmmm

ma perche , perche CONGIAAAAAAAAaaaaa


Io formichi da quasi 2anni e 6 mese e ancora in fase 5 da 3 mese



Io formichi da quasi 2anni e 6 mese e ancora in fase 5 da 3 mese
Cosa posso fare in  fase 5 posso mandare un diffida ?

Ho chiamato oggi il centro di ascolto, mi hanno detto che il ministro ha firmato,ho chiesto se adesso passa al presidente, mi hanno detto che il ministro firma per ultimo, non so se corretto.sono dal 8/4 alla firma.buca a lupo per tutti

A me ancora niente:(

ciao hicham .volderi che anno gia fermato tutte queli prima del (8/4/20016)!!! io sono del 7/4/2016.rspnd x fAVORI

ciao hicham .volderi che anno gia fermato tutte queli prima del (8/4/20016)!!! io sono del 7/4/2016.rspnd x fAVORI
Io ho riportato quello che mi hanno detto, in teoria sono firmati anche quelli di prima, ma sul sito del ministero trovo sempre la fase 5,speriamo bene a tutti noi.

Anche io sono alla firma dal 28/03/2016 sul sito ancora fase 5 speriamo

SI ANCORA NEL FAS 5

PRIMA OLETTO TUTT COMENT DI  ALTRE ENTRO UN MESI ADESSO 2

Naix

Anche io sono alla firma dal 28/03/2016 sul sito ancora fase 5 speriamo
tranquillo il sito non è sempre aggiornato
P.s io oggi ho ricevuto la lettera dalla presidenza (quirinale) dove dice il decreto e stato firmato il 9 Maggio.
Pero sul sito e stato cambiato il 16/

La lettera della presidenza ti è arrivata tramite mail o direttamente a casa? oppure, hai fatto qualche sollecito?  Perchè ieri ho telefonato al Centro D'ascolto per chiedere delle informazioni per quanto riguarda la mia richiesta e l'operatore, molto gentile lui, mi ha detto che era stato firmato il giorno 11/05/2016 e mi chiesse di aspettare dalle 2 alle 3 settimane prima di essere contattato dalla Prefettura. Controllando però sul sito, la mia richiesta risulta ancora "alle Firme". Quindi volevo sapere se arriverà qualche communicazione dalla Presidenza (Quirinale).

Naix

La lettera della presidenza ti è arrivata tramite mail o direttamente a casa? oppure, hai fatto qualche sollecito?  Perchè ieri ho telefonato al Centro D'ascolto per chiedere delle informazioni per quanto riguarda la mia richiesta e l'operatore, molto gentile lui, mi ha detto che era stato firmato il giorno 11/05/2016 e mi chiesse di aspettare dalle 2 alle 3 settimane prima di essere contattato dalla Prefettura. Controllando però sul sito, la mia richiesta risulta ancora "alle Firme". Quindi volevo sapere se arriverà qualche communicazione dalla Presidenza (Quirinale).
la lettera è arrivato direttamente a casa.
No non ho fatto nessun sollecito ho solo chiesto in modo gentile se la firma è stata messa.
Mi hanno risposto dopo una settimana.