Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

prod

Grazie haytam, mi dispiace ma non lo so

cyee

@prod tuo no di k10. Cos e l'ultimo numero?

prod

cyee, 0000

 Cristina formichi

ciao  tutti  gia firmato anche mia

 Tanti auguri naved sei passata/o alla fase 6

Naix

ciao  tutti  gia firmato anche mia
Da quanto è che eri alla firma?
EDIT: ho visto eri dal 14/03
Auguri al nuovo cittadino italiano 😊
« Ultima modifica: 15 Aprile 2016, 20:46:53 da Naix »

cyee

Auguri naved sono contento per voi due.                                    Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

inca io oggi fasa 7: Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

cyee

finalmente anche io ho finito
fase 7
come ho visto che e cambiato per altri utente sono andato a vedere su sito del ministero
ho fatto in un anno e 29gg
domanda da 18-03-2015 al oggi 15-04-2016

prod

Auguri, naved,mohsen,mohsen e cyee
« Ultima modifica: 15 Aprile 2016, 23:00:37 da prod »

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Congratulazioni ragazzi!!!! Ormai siete arrivati alla fine.

Vi prego di riportare le vostre storie, con i vari passaggi e come hanno fatto gli altri utenti arrivati alla fase 7, nel topic "storie tempistiche stati della pratica, che trovate anche sotto la mia firma.

In bocca al lupo per il giuramento!

ciao ragazzi finalemente sul sito ho trovato proprio oggi
quello che aspetavo da molto tempo  da 18 febraio 2014
 Prefettura di presentazione:
 Prefettura di FERMO
Prefettura competente:
  Prefettura di FERMO
Data presentazione:
 18/02/2014
Articolo:
 Art.9
Lettera:
 F
Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

io sappevo che il decrito e firmato dal 25 MARZO informazione diluidata dal punto d ascolto piu di una volta e da la prefettura
grazie a tuuti voi che sttai disponibile a consolidarme e ancorraggiarme

presentazione domanda per matrimonio:
fase 1 30/09/2014
direttamente in fase 5 20/04/2016

speriamo finisca bene ed in fretta!
ciao

ciao ragazzi sono nuovo nel furom