Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

bumi

ciao ragazzi
finalmente anche questo bendetto decreto e stato firmato e trasmesso alla prefettura...grazie

Ciao a tutti. Anche il mio è stato firmato.  :)
Ora sul sito: "Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento."

Ciao a tutti.anche il mio decreto oggi è arrivato.bocca lupo a tutti

amiro

Oggi sono passato alla fase 7  Ero in firme da quasi 60 giorni
Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

salve amici ogi il dekreto e firmato ..alora dal 12/02/2016 al 08/04/2016=54gg.....Stato della pratica:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Salve a tutti anche il mio decreto è stato firmato, ho chiamato la prefettura di Roma che mi ha detto che non posso ritirare il decreto di persona e che ci vuole circa un mesetto per ricevere la comunicazione. Vi risulta anche a voi?

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
@Samuel90, @djej, @amiro, @dennis01, @marias, @bumi
Congratulazioni ragazzi!!!! Ormai siete arrivati alla fine.

Vi prego di riportare le vostre storie, con i vari passaggi e come hanno fatto gli altri utenti arrivati alla fase 7, nel topic "storie tempistiche stati della pratica, che trovate anche sotto la mia firma.

In bocca al lupo per il giuramento!

Data di presentazione domanda 30.03.2015 per Residenza.dal 01.04.2015 1 fase. A settembre 3 fase.ho mandato un solecito a 15 gennaio e poi il 09.02.2016 valutazione finale.12.02.2016 in firma.il 08.04.2016 decretto firmato e ritirato oggi in prefettura.grazie a tutti per il aiuto e auguro a tutti che aspettano la firma di essere firmati al più presto possibile

Data di presentazione domanda 30.03.2015 per Residenza.dal 01.04.2015 1 fase. A settembre 3 fase.ho mandato un solecito a 15 gennaio e poi il 09.02.2016 valutazione finale.12.02.2016 in firma.il 08.04.2016 decretto firmato e ritirato oggi in prefettura.grazie a tutti per il aiuto e auguro a tutti che aspettano la firma di essere firmati al più presto possibile

Ciao Dennis e tanti auguri!
In quale prefettura hai fatto la domanda?

Grazie mille Maroooniter.preffetura di Macerata

@Samuel90, @djej, @amiro, @dennis01, @marias, @bumi
Congratulazioni ragazzi!!!! Ormai siete arrivati alla fine.

Vi prego di riportare le vostre storie, con i vari passaggi e come hanno fatto gli altri utenti arrivati alla fase 7, nel topic "storie tempistiche stati della pratica, che trovate anche sotto la mia firma.

In bocca al lupo per il giuramento!


Inserita :)

Grazie mille Maroooniter.preffetura di Macerata




Bocca al lupo

chi gestisce la tua pratica .

velocissimo durato solo un anno, invece io ancora 3 fase con 14 mesi. ha ha ha ha

Lo stesso prefettura forse gestisce Un'altra persona???
« Ultima modifica: 09 Aprile 2016, 11:20:23 da pattapadiri »

Si velocissimo...                 Pattapadiri tu che prefettura sei?chi gestisce la tua pratica?

Si velocissimo...                 Pattapadiri tu che prefettura sei?chi gestisce la tua pratica?

Macerata

Congia

e tu ?

Macerata anche io.dott-sa Sestimiraglia