Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

il numero del centro ascolto:0646539591 rispondano lundi/ merclodi/ venerdi /da 0900 al 11:00
bon calup

Buongiorno a tutti.qualche novità per la firma?

bumi

mr.mad congratulazioni
se nn sbaglio aspetti la firma dal 27/1 vero??anche io aspetto che venga trasmesso in prefetura ma anvora niente tu a chi gai chiamato oggi per saper????io sono alle firmw da 21/1

amiro

Dennis ..anch'io alle firme dal 12/02. firmato dal ministro..non ancora dal PDR

Ciao Amiro...speriamo che ci firmano al piu presto per tutti noi che aspettiamo la firma del PDR.il ministro la mia ha firmato il 14.03.fammi sapere se sai qualche novita

Ciao amici ,la mia e firmata al 14 marzo.dal ministro,21 marzo dal PRESIDENTE DELA REPUBLICA (PDR) mero non e cambiato ancora niente ,,non lo so cosa aspetano ancora ,no ce aspetanu due decreti ,per me,,,,,,come lavorano non mi pice per niente...

Djej come hai saputo la firma del Presidente?

DENNIS 01-tramite kuesto email...https://servizi.quirinale.it/webmail/
la risposta arivera dopo 10-15 giorni ,,viene una letera a casa del presidente...

Grazie mille djej

anch   io alle firme dal 14/03. firmato dal ministro..non ancora dal PDR

mr.mad congratulazioni
se nn sbaglio aspetti la firma dal 27/1 vero??anche io aspetto che venga trasmesso in prefetura ma anvora niente tu a chi gai chiamato oggi per saper????io sono alle firmw da 21/1

Ciao Bumi,
grazie mille :).
Si ero alle firme dal 27.03.16.
Mi sembra che hai fatto diversi solleciti al Ministero e al PDR.
Dai, spero ti mandino la notifica presto.
In bocca a lupo.

DOMANDA PER MATRIMONIO fatto a giunio 2014.dopo 5 mesi ero alla firma del prefetto,ho fatto tante chiamate in prefettura fine marzo 2016 decreto firmato sono andato a ritirarlo 4 aprile 2016 stesso giorno sono andato in comune fato il giuramento dopo 24 ore cittadino italiano😀😀😀😀

Salve tutti ,

Cosa mi consigli ?

Mio pratica gestisce Dott.sa . Congia,


Domanda e stata fatta 16-feb-2015 

Sono al fase 3 dal 11-sett-2015 (passato 6 mesi )   L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione

poi qualcuno sa K10 finisce con 6 dura tanto ????

Grazie
« Ultima modifica: 05 Aprile 2016, 11:00:06 da pattapadiri »

amiro

secondo voi in questa fase della firma, servono solleciti? oppure bisogna solo aspettare?

Purtroppo bisogna solo aspettare. Puoi chiamare al centro d'ascolto per sentire a che punto si trova la tua pratica o mandare l'email al responsabile.