Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ragazzi,
c'è stato qualcuno di voi che ha come dirigente la dott.ssa Formichi e che abbia fatto passi in avanti, cioè è passato dalla fase 3 alla fase 4 o 5 ???????????

Ciao igli88, non so se sarò molto utile alla domanda che hai fatto visto che la mia richiesta è per matrimonio ma finisce en 1, fra qualche giorni compiero 5 mesi in fase 3 è non va avanti anche se ho chiamato al punto di ascolto è mi hanno detto che tutto è apposto è che devo aspettare pasare alla fase firma

Amici,
il mio decreto, FINALMENTE, e' stato firmato (*Non e' un pesce d'aprile*). Stando a quello che mi ha detto la ragazza al centro di ascolto stamani, avrei dovuto aspettare ancora.
Ma il karma ha voluto diversamente, tieeee :D.

Quindi per essere chiaro sono passato allo step 6 (appreso dal sito).

In bocca a lupo a tutti voi. GRAZIE SUMADINACCCCCCCC.

Vi terro' aggiornati ;).
« Ultima modifica: 01 Aprile 2016, 18:24:43 da Mr. Mad »

Wow!!! Bella notizia. Auguri Mr.Mad.
Io sono sempre alla fase 5.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2016, 17:30:48 da Marias »

Auguri Mr.Mad speriamo che ci firmano a tutti noi che aspettiamo le firme da piu di 45 giorni

Grazie Dennis01, Marias :).
Non vorrei dire una bagianata, ma visto che i decreti vengono firmati tutti insieme, credo e spero ci siano anche quelli vostri.
Io sono alle firme dal 27.01.16. Quindi se siete alle firme attorno a questa data, beh allora incoriciate le dita ;).

Grazie Mr.Mad .comunque io in firma sono dal 12.02 ma ho chiamato la prefettura e mi ha detto che il decreto e stato firmato il 14.03.2016

amiro

Mr .Mad..firmato dal PDR?

Tahir

aiguri Mr.Mad sono molto contento per te !!

Mr .Mad..firmato dal PDR?


Ciao Amiro,

si, sul sito e' riportato "il decreto e' stato firmato; Sono in corso le verifiche propeduetiche ecc."

Ma esperienza mi insegna che non e' ancora finita :P :D.

aiguri Mr.Mad sono molto contento per te !!

Grazie mille Tahir !!

Te a che punto sei?

la mia pratica stata il
 24/2/2016 fasa 3
 25/2/2016 fasa 4
 14/3/2016 fasa 5
 
 il 29/3/2016 chiamo centro ascolto mi dicano chi il decreto firmato dal ministro
 sono stato fortonato presentato la domanda il 1/4/2015 e la dott.cristina chi segui la mia pratica


Ragazzi,
c'è stato qualcuno di voi che ha come dirigente la dott.ssa Formichi e che abbia fatto passi in avanti, cioè è passato dalla fase 3 alla fase 4 o 5 ???????????

cyee

Ragazzi,
c'è stato qualcuno di voi che ha come dirigente la dott.ssa Formichi e che abbia fatto passi in avanti, cioè è passato dalla fase 3 alla fase 4 o 5 ???????????
HO  LA DOTT.SSA FORMICHI come responsabile e io fatto la domanda il 18/03/2015e in marzo 16 2015 sono passato da fase 3 alla fase 4 poi il 22/03/16 alla fase 5.
ho mandato il 07/03/2016 il cud 2016 dopo che ho mandato il modulo 3 di sumadinac come consigliato

Abbys

Scusate ragazzi, mi passereste il numero del centro ascolto o se potete, ditemi dove trovarlo per favore.
Io sono in fase 3 da un mese e sono con Formichi. Mia sorella ha fatto la richiesta insieme nel luglio 2014, dopo un mese in fase 5 è ora stata firmato il suo.
« Ultima modifica: 04 Aprile 2016, 07:56:25 da Abbys »