Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao Tahir, Marias,

anche io ho avuto la stessa risposta. Anzi a me hanno detto che il mio decreto e' stato firmato dal ministro il giorno 14. Oggi chiamando il centro di ascolto (mi sembra una cosa da malati  :-\) ho insistito per capire in quale fase sono alle firme. Il ragazzo, che mi ha risposto questa volta, mi ha detto che il mio decreto e' alle firme dal PDR.

Asepttiamo!! 

ciao qualcuno sa darmi il numero ascolto?? e di roma per chiedere a che puntal o la pratica ancora ferma ministero??

Ciao tutti.sto aspettando la firma dal 12.2.2016

ciao qualcuno sa darmi il numero ascolto?? e di roma per chiedere a che puntal o la pratica ancora ferma ministero??
06 46539591

Quanto tempo ci vuole dalla firma del ministro fino alla firma del PDR?

Mehyo

ciao Tahir, Marias,

anche io ho avuto la stessa risposta. Anzi a me hanno detto che il mio decreto e' stato firmato dal ministro il giorno 14. Oggi chiamando il centro di ascolto (mi sembra una cosa da malati  :-\) ho insistito per capire in quale fase sono alle firme. Il ragazzo, che mi ha risposto questa volta, mi ha detto che il mio decreto e' alle firme dal PDR.

Asepttiamo!!
E' quasi inutile questo punto di ascolto. Mi e' successa la stessa cosa. Chiamando due giorni diversi ho avuto due risposte diverse !!!!

Qualche novità per le firme?

amiro

Nessuna novità..sapete che le firme sono solo elettroniche poi ci mettono cosi tanto

Ciao Amiro.ultimamnete quando hanno firmato?la prefettura mi ha detto che la mia pratica e stat firmata il 14.03

amiro

La storia delle firme è strana..non ci sono date specifiche per le firme. Esempio io sono alle firme dal 12/02 e risulta firmata solo dal ministro.
un mio amico alle firme dal 23/02 è già firmata dal PDR..non so come fanno? vanno a cronologia ? anzianità della pratica? non ho idea!!

Grazie mille per informazione Amiro.spero che ci firmano al più presto

Insomma, nessun passo avanti. :(

Sicuramente oggi non lavorano!!

Tahir

Amici ho le notizie oggi su sito internet vedo questa scritta sono passato fase 6 :

Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.
Saluti

Congratulazioni Tahir....anche la
Mia e stata firmata il 14 marzo.ma sul
Sito ancora in firma