Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ho letto che prima firma il Ministero, poi il PDR, poi di nuovo il Ministero. Non lo so se è veramente così.
Comunque in bocca al lupo ragazzi!

Allora,in questa fase ho chiamato parecchie volte al ministro è mi hanno informato così che per prima si firma il ministro è poi PDR & dopo ritorna di nuovo al ministro per la firma che si chiamano contro firma.

Tahir

Grazie mille shahid per le informazioni
per tutti altri alla firma funziona cosi .

 Penso io con la mia esperienza e la conoscenza da internet  può essere sbagliato @utenti senior potete dare sue parere .

prima fa la firma ministero poui mandano avanti la pratica a PDR poui quando decreto arriva a ministero fannno contro firma e logica .
dopo mandano a prefattura .
Saluti

amiro

Questa è la risposta della prefettura "" decreto in corso di formalizzazione al ministero"
sono alle firme dal 12/02

Mehyo

Questa è la risposta della prefettura "" decreto in corso di formalizzazione al ministero"
sono alle firme dal 12/02
Ciao Amiro,
In che prefettura sei?
Grazie

amiro

Monza e Brianza pero gestita da Milano
domanda fatta 15 mesi fa
sul portale ancora in firma

Ragazzi, ho buona notizia. Il mio decreto è stato firmato.  :D Appena arriva in Prefettura mi contattano.

Mehyo

Ragazzi, ho buona notizia. Il mio decreto è stato firmato.  :D Appena arriva in Prefettura mi contattano.

Ciao Marias,
Tanti auguri :):)
Come hai fatto a sapere che e' stato firmato?

Grazie

amiro

Il centro d'ascolto mi conferma la firma del ministro..manca qualla del PDR
Aspettiamo 8)

bumi

CIAO AMIRO
ANCHE IO HO CHIAMATO PROPRIO OGGI CONFERMO CHE ANCHE A ME MANCA SOLI LA FIRMA DEL PDR ASPETTO LA FIRMA DAL 21 SUL SITO INVECE IL MINISTERO HA GIA FIRMATO IL 9 FEBBRAIO ADESSO NON SO QUANDO FIRMERA??SECONDO TE??

amiro

Il centro d'ascolto neppure loro sanno quando firma il presidente..in questa fase c'è solo da aspettare..il peggio è passato!!

Ciao Marias,
Tanti auguri :):)
Come hai fatto a sapere che e' stato firmato?

Grazie
Mi hanno chiamato dalla Prefettura (a seguito della mail) dicendo che il decreto è stato firmato e c'è solo da aspettare quando lo trasmettano dal Ministero alla Prefettura.
Invece al centro d'ascolto non sanno niente.

Mi hanno chiamato dalla Prefettura (a seguito della mail) dicendo che il decreto è stato firmato e c'è solo da aspettare quando lo trasmettano dal Ministero alla Prefettura.
Invece al centro d'ascolto non sanno niente.

Ciao Marias,

stai dicendo che le informazioni che ci forniscono al centro di ascolto non sono affidabili. Se non erro anche a te mancava la firma del PDR.
E se non erro, anche te sei alle firme da 9.2.16.

Chiamando il centro di ascolto mi dicono sempre le stesse cose. Io orma 56gg che aspetto.
E' snervante tutto cio'.

Grazie Mad.

Tahir

Ciao Mr.Mad e tutti altri
Allora scendo dal punto di ascolto la mia pratica stata firmata da ministero peru loro informazione di verse un ragazza risponde stato firmato da ministero e ieri ho chiamato perfattura di como mi dicono pratica ministero fatto contro firma se fa contro firma voldire pdr gia firmato punto ascolto dicono manca firma da PDR . Comq non lo so peru tutto creano un confuzione .

Ciao Mr.Mad
Si, aspetto dal 09.02.16 le firme. Chiamando oggi al centro d'ascolto mi hanno detto che non sanno niente (ed altro giorno mi hanno detto che è stato firmato dal ministro). Si vede che dipende da chi ti risponde. La prefettura dice che il decreto è stato firmato.
Sul sito non è cambiato niente.

Hai ragione, è proprio snervante.