Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Auguri, Mr.Mad.
Come ha saputo la data precisa?
E non deve essere firmato anche dal PDR?

Tanti auguri Mad :)
Potresti dirci come hai fatto a sapere il giorno esatto della firma? Call/email?

grazie


Chiedo scusa Amici, nella fretta non ho specificato la fonte. Poche ore fa ho telefonato al centro ascolto.
La ragazza che mi ha risposto, gentilmente, mi ha detto che il ministro ha firmato il mio decreto.

Mi appello agli utenti piu' esperti del forum per eventuali correzioni ma rispondo a @Marias cosi: il ministro firma il decreto dopo che e' stato firmato dal PDR. Pero' non sono sicuro di quello che ho detto.
 

Complimenti Mar.Mad sono molto contento per te aiguri

Grazie Mille Tahir.
Come ben sai, non c'e' molto da gioire finche non si faro' quel benedetto giuramente ;).
Non e' ancora finita!!

Mr.Mad, ti ho chiesto perchè anch'io ho chiamato al centro ascolto il 16.03.16 e la signorina mi ha detto che il mio decreto è stato firmato dal ministro, ma se è stato firmato dal PDR lei non lo sa. Tutto strano... :o

Mr.Mad, ti ho chiesto perchè anch'io ho chiamato al centro ascolto il 16.03.16 e la signorina mi ha detto che il mio decreto è stato firmato dal ministro, ma se è stato firmato dal PDR lei non lo sa. Tutto strano... :o

Spero non ci abbia preso in giro :/.

Da quando e' che sei alle firme ? Io aspetterei la prossima settimana per vedere se cambiera' qualcosa.

Sono dal 09.02.16 alle firme. Vediamo se cambia qualcosa la settimana prossima...

Tahir

Ciao Amici
Oggi ho le notezie . Ho chiamato punto di ascolto un ragazzo mi risponde sono alla firma tutto ok devo solo aspetare , poui dopo un ora ho chiamato un altra volta risponde una ragaza mi detto che la pratica stata firma da ministero 16 Marzo ora fa firma PDR . Quendi ho imprato prima fa firma  ministero e poui dopo fa firma PDR  . Spero fine mese fa firma anche PDR .

Buona notizia, Tahir. :) Grazie per il tuo post.
Quindi aspettiamo tutti la firma del PDR.

Tahir

Grazie Marias speriamo bene .

Mehyo

Grazie Marias speriamo bene .
Ciao a tutti,
A quando risale l'ultima firma?

Grazie

Tahir

Ciao Mehyo
Se voui sapere quanto tempo per la firma PDR purtroppo non dicono nulla , comq PDR firma due volte a mese .
Saluti

Mehyo

Ciao Mehyo
Se voui sapere quanto tempo per la firma PDR purtroppo non dicono nulla , comq PDR firma due volte a mese .
Saluti
Grazie Tahir

bumi

Ciao ragazzi
ALLORA LA MIA PRATICA E STATA FIRMATA IL 9 FEBBRAIO MA CHIAMANDO LA PREFETTURA LEI MI HA DETTO CHE IL PDR ANCORA DEVE FIRMARE....SECONDO VOI QUANDO FIR.A E COME FUNZIONA???

Come ho letto qui nel topic il PDR firma due volte al mese, quindi secondo me dovrebbe firmare entro la fine di questa settimana. Quindi siamo tutti qua ad aspettare la firma del PDR.
Poi se non mi sbaglio deve mettere la firma anche il ministero.

bumi

NEL MIO CASO IL MINISTERO HA FIRMATO PRIMA...MA A QUANTO IO SAPPIA SEMPRE IL MINISTERO FIRMA PRIMA POI IL PDR ALLORA ASPETTIAMO QST SETTIMANA LO SPEROOOO