Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Esatto. Il presidente dovrebbe firmare due volte al mese i decreti, quindi ogni 15 giorni. Come solito é il ministero a fare i ritardi anche nelle forme. Kmq, ricordati di riportare la tua storia nel TOPIC " storie tempistiche stati della pratica".
Grazie.

Grazie Igli88, dal giorno dopo del mio giuramento, la mia storia di sicuro nel Topic storie tempistiche.
Ciao, Salim

Ciao igli88,
Mia domanda gestiva Dottoressa Formichi.

bumi

grazie Salim
ma ho chiamato e richiamato tante volte alla prefettura ma loro mi dicono che ancora non e arrivata??come faccio a mandare un sollecito??non ho una pec

Amci,

oggi ho toccato i 46gg di attesa  8) ...Qualcuno e' stato "promosso" alla fase 6 o 7 ?


bumi

mr.mad
io e dal 21/1 ke soni nella fase 5 pur avendo ricevuto una lettera dal quirinale dove mi dicevano che il mio decreto era firmato il 15 febbraio...adesso non so proprio cosa fare cosa mi consigli??
ps ho chiamato mille volte alla prefetrura che mi dicono ogni volta che non e stato ancora trasmwsso

Amci,

oggi ho toccato i 46gg di attesa  8) ...Qualcuno e' stato "promosso" alla fase 6 o 7 ?
Io ancora aspetto. Chi è responsabile della tua pratica nel Ministero?

CIAO A TUTTI ECCO QUA LA MIA STORIA AGGIORNATA:
OGGI SONO ANDATO IN VIA LARGA (COMUNE DI MILANO) PER CHIEDERE SI ERA ARRIVATO IL MIO DECRETO E PER FORTUNA ERA GIA PRONTO
RITIRATO SONO PASATO A FISSARE LA DATA PER IL GIURAMENTO CHE LA  HANNO FISSATA IN AUTOMATICO PER MITAD MAGGIO PUR TROPPO IO IN QUESTO MOMENTO NON HO LA CARTA DI SOGGIORNO PERCHE MI LA HANNO RUBATA HO LA DENUNCIA E DEBO PARTIRE E FORSE CON LA TEMPISTICA NON RIEZCO ADAVERE IL PASSAPORTO A TEMPO
LA MIA DOMANDA E COME FACIO A ANTICIPARE LA DATA DEL GIURAMENTO (HO DENUNCIA, BIGLIETTE COMPRATI DA DICEMBRE) GRAZIE MILLE A TUTTI DAL FORUM

Io ancora aspetto. Chi è responsabile della tua pratica nel Ministero?

Il mio K10 finisce con un numero 4, quindi la Dott.sa Congia.
« Ultima modifica: 14 Marzo 2016, 17:34:38 da Mr. Mad »

mr.mad
io e dal 21/1 ke soni nella fase 5 pur avendo ricevuto una lettera dal quirinale dove mi dicevano che il mio decreto era firmato il 15 febbraio...adesso non so proprio cosa fare cosa mi consigli??
ps ho chiamato mille volte alla prefetrura che mi dicono ogni volta che non e stato ancora trasmwsso

Ciao Bumi,

cosa ti posso consigliare? Sinceramente non saprei. Tu almeno sai per certo che il tuo decreto e' stato firmato. Io neanche quello.
Se hai mandato solleciti ti tocca solo aspettare. Non possono tenerselo a vita questo benedetto decreto.
Si vede che siamo stati gli "alunni" piu' cattivi e quindi verremo promossi dopo ;).
Ecco cosa mi sento di dirti, aspetta un'altra settimana, e se non cambia nulla, allora manda un sollecito (*VIA PEC*), spiegando che hai
ricevuto una lettera dalla segreteria del p.d.r e che il tuo decreto e' stato firmato.
Usa sempre un tono gentile ;).

PS: guardando le statistiche credo che a giorni ci notificheranno i nostri decreti, me lo sento :D :D. Come vedi dei miei post orma
l'ho presa con bene. Sotto suggerimento di @sumandiac provo a fare quello che mi spetta senza logorarmi l'anima.

In bocca a lupo e facci sapere.
 

Tahir

Ciao @sumandiac
Oggi sono passati 57 giorni per la firma non ho recevouto nulla niente aggiornmento . Mi poui consegliare qualli moduli utilizo per sollicito e che devo mandare perche ho provato madare pec a tutti solo un mail niente modulo nessuno risposta .
Grazie

Il mio K10 finisce con un numero 4, quindi la Dott.sa Congia.

Ciao Mr.Mad,

Anche Io Con N.6  con Dott.sa Congia,

Sono al fase 3 dal 11 Set 2015 passati ben 6 mesi,

Lettera:
 F
Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.

Lei quanto durato passare dal fase 3 al  Fase 4 ?

Grazie



sono stato fermo Al fase 3 ben 13 mesi con dottoressa Formichi

sono stato fermo Al fase 3 ben 13 mesi con dottoressa Formichi


allora vedo che Io ancora molto presto, ha ha ha ..

comunque lei a preso cittadinanza  piumeno entro 2 anni , Vero ?

sono terminati 730 giorni & sto aspettando il mio decreto.ho fatto la domanda il 07/03/2014.

Haifa

Io sono allo step 5 ma la domanda l'ho fatta il 10/12/2013 speriamo che firmino il decreto il più presto possibile