mr.mad
io e dal 21/1 ke soni nella fase 5 pur avendo ricevuto una lettera dal quirinale dove mi dicevano che il mio decreto era firmato il 15 febbraio...adesso non so proprio cosa fare cosa mi consigli??
ps ho chiamato mille volte alla prefetrura che mi dicono ogni volta che non e stato ancora trasmwsso
Ciao Bumi,
cosa ti posso consigliare? Sinceramente non saprei. Tu almeno sai per certo che il tuo decreto e' stato firmato. Io neanche quello.
Se hai mandato solleciti ti tocca solo aspettare. Non possono tenerselo a vita questo benedetto decreto.
Si vede che siamo stati gli "alunni" piu' cattivi e quindi verremo promossi dopo
.
Ecco cosa mi sento di dirti, aspetta un'altra settimana, e se non cambia nulla, allora manda un sollecito (*VIA PEC*), spiegando che hai
ricevuto una lettera dalla segreteria del p.d.r e che il tuo decreto e' stato firmato.
Usa sempre un tono gentile
.
PS: guardando le statistiche credo che a giorni ci notificheranno i nostri decreti, me lo sento
. Come vedi dei miei post orma
l'ho presa con bene. Sotto suggerimento di @sumandiac provo a fare quello che mi spetta senza logorarmi l'anima.
In bocca a lupo e facci sapere.