Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Tahir

Ciao Omaralassio mi puoi dare indirizzo email di Quirinale.
Vorrei  mandare  un mail pure io .
Saluti

Ciao
Non hanno un email vai su www.quirinale.it
In alto a destra trovi pasta clicca su posta e compila con i tuoi dati e manda un messaggio a loro

Tahir

Grazie mille comq  ho trovato un mail peru non lo so se quel cono pou mandare o no utenti senior possono dare le sue parere .
Ho trovato quello indrizzio
presidenza.repubblica@quirinale.it
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2016, 11:02:09 da Tahir »

Grazie mille comq  ho trovato un mail peru non lo so se quel cono pou mandare o no utenti senior possono dare le sue parere .
Ho trovato quello indrizzio
presidenza.repubblica@quirinale.it

Puoi usare o il sito consigliato da Omaralassio oppure in alternativa la mail che ai indicato non vi e differenza.

bumi

ciao io aspetto la firma dal 21 /1/16 cosa pensate e stato firmato il mio decreto ???cambiera qualcosa qst swttimana

Tahir

Grazie mille sig sumadinac

ciao io aspetto la firma dal 21 /1/16 cosa pensate e stato firmato il mio decreto ???cambiera qualcosa qst swttimana

Ciao Bumi...

a qualcuno e' stato firmato il decreto ... Qualcuno come te aspettava la firma dal 21/1/16, quindi ti auguro di essere
tra quelli a cui e' stato firmato :).
Ti consiglio di chiamare la prefettura per avere notizie. A limite aspetta il fine mese e magari qualcosa si smuove. 

Facci sapere e in bocca a lupo. 

bumi

grzz per la risposta anche io spero che sojo tra quelli...aspetto domani per vedere s ecambia qualcosa...ma il sito lo aggiornano subito oppure no??

grzz per la risposta anche io spero che sojo tra quelli...aspetto domani per vedere s ecambia qualcosa...ma il sito lo aggiornano subito oppure no??

Di solito non viene aggionato subito :/

ciao io aspetto la firma dal 21 /1/16 cosa pensate e stato firmato il mio decreto ???cambiera qualcosa qst swttimana

Ciao a tutti
e' da un po che vi leggo,anch'io aspetto dal 21/01/2016 che il mio decreto venga firmato...
settimana scorsa la responsabile della prefettura mi ha detto che il mio decreto e' gia'stato firmato, e che si tratta di asepettare alcuni giorni che pervenga per via telematica alla prefettura ( la mia e' quella di Bolzano),
ma ad essere sincera non credo molto in quanto da quel' che ho letto nel forum una volta firmato il decreto dovrebbe pervenire alla prefettura quasi immediatamente ( max 2/3giorni),
non ne posso piu' di aspettare anche perche' negli ultimi mesi ho perso diversi lavori ( al estero) perche' ancora non italiana ( non europea)

saluto
Mila

bumi

ciao mila mila io non so cosa fare se chiamare la prefettura e sapere se e stato firmato oppure no...nel sito non e cambiato ancora nulla!!anche io aspetto il 21/1/16 cosa mi consigliate di fare???

Amici non ne posso piu' anche io di aspettare... Ho appena telefonato alla prefettura di Pisa, e la Sig. Dini mi ha detto che sostanzialmente non mi puo' fornire nessuna informazione in piu' rispetto a quello che e' riportato sul sito.
Sono basito ???  :(
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2016, 11:06:08 da Mr. Mad »

Salve ragazzi la mia pratica per residenza dal 20/01/2016 alla firma e oggi ho chiamato centro d'ascolto mi ha detto che il decreto è stato firmato nel sito sampre in fase 5 e mi ahano detto di aspettare la lettera della prefettura, volevo chiedere c'è qualche per sbrigare la notifica della Prefettura grazie

Salve ragazzi la mia pratica per residenza dal 20/01/2016 alla firma e oggi ho chiamato centro d'ascolto mi ha detto che il decreto è stato firmato nel sito sampre in fase 5 e mi ahano detto di aspettare la lettera della prefettura, volevo chiedere c'è qualche per sbrigare la notifica della Prefettura grazie

Salve ragazzi la mia pratica per residenza dal 20/01/2016 alla firma e oggi ho chiamato centro d'ascolto mi ha detto che il decreto è stato firmato nel sito sampre in fase 5 e mi ahano detto di aspettare la lettera della prefettura, volevo chiedere c'è qualche per sbrigare la notifica della Prefettura grazie