Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Eppure uno paga le tasse e ha speso tanti soldi tra i vari permessi di soggiorno e il contributo per la domanda di cittadinanza...

Ciao a tutti.ce qualquno che e al step 4 con  quella scritta strana? Cosa significa?grazie

Ciao ragazzi stamattina ho chiamato la prefettura mi hanno confermato che il mio decreto è stato firmato
Ma nel sito sempre fase 5
Grazie e buona fortuna a tutti

Ciao Omaralessio,
te da quand'e' che sei in firma?... Te lo chiedo per sapere se anche il mio e' stato firmato (lo spero). 
Io sono passato in fase 5 il 27.01.2016. quindi non e' ancora passato un mese :(.
Grazie mille. 
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2016, 17:49:00 da Mr. Mad »

Ciao
Io sono in firma dal 21 gennaio

Ciao
Io sono in firma dal 21 gennaio


Distiamo di poco :D ... Secondo te il mio e' stato firmato?  :-\

Secondo me si
Se come dicono la firma la fanno la seconda settimana e la quarta di tutti i mese
Per me anche il tuo e già firmato
Cmq tienimi aggiornato
Grazie

Secondo me si
Se come dicono la firma la fanno la seconda settimana e la quarta di tutti i mese
Per me anche il tuo e già firmato
Cmq tienimi aggiornato
Grazie

Grazie a te :D :D ... in bocca al lupo per il resto. Ce la faremooooooo :D

Tahir

Ciao Mr.Mad
posso chidre come sapete il vostro decreto stato firmato avete mandato email o chimato prefattura .
Saluti

Ciao Tahir,

in realta' io non so se e' stato firmato... ho solo fatto delle supposizioni. Ecco il ragionamento:
Essendo passato nella fase 5 il 27.01.16 spero con tutto me stesso che sia stato firmato il mio decreto visto che quelli
che sono stati firmati gli ultimi giorni (degl'utenti del forum) sono due che erano nella fase 5, rispettivamente, dal 18.12.15 Franco_Pie... e dal 21.01.16 Omaralessio.
Quello che sto sperando e' che il mio decreto sia finito tra quelli che sono stati firmati in questi giorni.

Omaralessio invece ha telefonato alla prefettura e gli anno detto che e' stato firmato mentre sul sito risulta ancora in fase 5. Mentre Franco_Pie e' passto alla fase 7.

Buona sera secondo voi la pratica è già firmata ? Aspetto da giorno 20-1-2016... Graziee

Buona sera secondo voi la pratica è già firmata ? Aspetto da giorno 20-1-2016... Graziee
Ciao Hama ... mi verrebbe da dire di si :) ... Ad ogni modo in bocca al lupo :D

Tienici aggiornati ;)

Tahir

Grazie Mr.Mad per aggiornmento aspetiamo fine mese comq prossima sattimana arrivano notezia penso . Ci aggiorniamo .

Buonaserra .

Ragazzi io non ho parole che cosa fanno al ministero!!!!ecco che cosa mi accade a me...Io sono in fase 5 da circa un mese,,Sono stati acquisiti i pareri necessari! Il decreto di concessione è agli organi competenti per la firma,, ..una settimana fa scrivo alla Presidenza della repubblica per sapere se      il decreto e stato firmato>>>ecco che mi hanno risposto  >>,,Le comunico che il decreto di concessione della citt. Italiana non risulta ancora prevenuto alla Presidenza..avete mai avuto la stessa storia mia????

Ciao happy-vito
A me mi ha successo la stessa cosa
Sono passato alla firma il 21 gennaio il 26 gennaio mando un email al Quirinale dopo 6 giorni ricevo una lettera dal Quirinale mi hanno detto la stessa cosa che non hanno ancora il decreto
Cmq è vero perché prima dev'essere firmato dal ministero puoi le mandano al presidente della Repubblica
Allora ho aspettato un po il 15 febbraio mando di nuovo un email al Quirinale oggi ho ricevuto una lettera dal Quirinale dove mi hanno confermato che il mio decreto è stato firmato il 16 febbraio Dal presidente della Repubblica

ciao Omaralassio... Grazie per la tua risposta !!!aspetterò un'altro po !!!