Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

lanky

@Alyalmasry, quando é stato firmato?
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2016, 12:45:20 da lanky »

ciao Salger, come hai saputo, tramite portale oppure prefettura?

Ciao lanky,

sul sito del ministero c'è scritto in rosso:
https://nullaostalavoro.dlci.interno.it/Ministero/Index2


@Alyalmasr sono alla firma dal 18 Dicembre, niente ancora
Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri io alla firma dal 30/12/2015

lanky

 @Alyalmasry,  per favore chi é che gestice la tua pratica? sono alla firma dal 18 Dicembre e non riesco capire perché

Ciao a tutti,

decreto firmato. Quindi ora aspetto la notifica. Sul sito:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Speriamo di concludere al più presto. In bocca al lupo a tutti


Ciao a tutti,

decreto firmato. Quindi ora aspetto la notifica. Sul sito:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Speriamo di concludere al più presto. In bocca al lupo a tutti




Franco_Pie complimenti :D

Te lo hanno firmato oggi ? Da quand'e' che eri in attesa di firma?

Grazie per ogni info che condividi.


Tahir

Complementi Franco_Pie @Mr_Mad ho visto sui post credo lui su step 5 15-01-2015 1 mese 3 giorni .
Un saluto

Ciao Tahir. Si hai ragione dal 15.01.2016. Quindi hai fatto bene i conti 1 mese e 3 gg. Coraggio a voi tutti credo che fra poco ce la faremmo tutti. Quando concludo scrivo la mia storia nel topic. Comunque il 03.12.2015 sono passato alla fase 4 con scritta strana. E oggi 18.02.2016 fase 7.

Grazie mille Tahir.

Franco_Pie ... anche io farei come te se mi fossi ricordato tutte le date dei vari step :/...
Tienici aggiornati ;D ... in bocca al lupo.
 
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2016, 21:15:43 da Mr. Mad »

Buona sera da giorno 20/01/2016 sono allo steep 5 quando tempo ci vuole per arrivare allo steep 7?? Grazie in anticipo per la vostra risposta

Tahir

Salve Hama
Io alla firma dal 18-01-2016 , non ce un tempo preciso peru se legge storie di altri sono 30- 45 giorni per arrivare step 7 . Vorrei suggerire rimanere ottimista fine mese cambia lo stato , poui non aggiornano sito in tempo reale force la firma gia fatta .
Saluti
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2016, 22:20:52 da Tahir »

lanky

Ciao a tutti,

decreto firmato. Quindi ora aspetto la notifica. Sul sito:
 Il decreto di concessione è stato firmato: sono in corso le verifiche propedeutiche alla notifica del provvedimento. Successivamente sarà contattato dalla Prefettura per la notifica del provvedimento e dovrà poi recarsi presso il Comune di residenza per il giuramento. Se risiede all'estero sarà contattato dall'Autorità consolare competente.

Speriamo di concludere al più presto. In bocca al lupo a tutti


cia franco_pie, hai fatto la domanda per residenza oppure matrimonio?

Ciao ragazzi stamattina ho chiamato la prefettura mi hanno confermato che il mio decreto è stato firmato
Ma nel sito sempre fase 5
Grazie e buona fortuna a tutti

Ciao Lanky. Domanda per residenza. Ho chiamato in prefettura stamani, dicono che è arrivato ma devo aspettare qualche settimana... Che hanno ricevuto tanti decreti. Come se fossero scocciati che uno abbia concluso prima di 2 anni. Vabbe vediamo

Jo89

Ciao Lanky. Domanda per residenza. Ho chiamato in prefettura stamani, dicono che è arrivato ma devo aspettare qualche settimana... Che hanno ricevuto tanti decreti. Come se fossero scocciati che uno abbia concluso prima di 2 anni. Vabbe vediamo


Si infatti loro dicono che i 730 giorni non sono ancora finiti quando vai a chiedere informazioni in prefettura , anche dopo 1 anno e nove mesi che sei sempre  alla prima fase! Dopo dieci anni di residenza bisogna aspetta altri   3 anni in media che ti venga concessa la cittadinanza dal momento che fai la domanda,sembrano veramente scocciati! Più che altro quelli in prefettura fanno più storie!