Ciao "diversamentelombardo" e grazie della tua risposta e del numero di telefono fornito. Questo forum è utilissimo!Inizialmente, per chi come me non ha dimestichezza con i forum, vedendo la prima pagina di questo topic avevo notato un "ultimo" intervento nel 2013. Solo successivamente, ricercando il messaggio che avevo scritto, ho capito che in effetti è un topic vivo, con molteplici e utili informazioni. Io sono allo step 5° dal 21 gennaio 2016. La scadenza di 730 giorni della mia pratica è stata in aprile del 2015. Il passaggio dal 1° al 5° step è avvenuto solamente successivamente ad una mia recente diffida/sollecito ad inizio gennaio u.s. (mannaggia a me, dovevo farla prima!!!!). Approfitto per chiederti/vi se, una volta passati al punto 6, vi è qualcosa che possa fare per accelerare il passaggio al punto 7 e quindi al giuramento. Ad es. serve presentarsi in prefettura e/o comune per richiedere informazioni sulla propria pratica. Di nuovo grazie per il tempo che dedicate !!!
Ciao BillBoss,Stai cercando lavoro? Hai esperienza lavorativa in ambito informatico?
Ciao Marooniter,So che il thread è anche sbagliato. m rispondo velocemente.Si ho esperienza lavorativa in ambito Informatico.Esperienza in ambito di Sviluppo. Linguaggi (Java, .Net). P er la domanda stai cercando lavoro? Si,. mi guardo intorno. che non stia lavorando addesso ma cerco sempre la migliore offerta.Fatemi sapere.Magari si apre un altro thread per il lavoro sul sito?
Piu' che un thread, se la situazione economica in italia lo permettesse io avvierei una start-up, e perche' no collaborare con chi davvero ha voglia di dimostrare a questo paese che siamo fieri di essere italiani e voler contribuire alla crescita del paese dove abbiamo scelto (o hanno scelto per noi) di vivere. . PS: Se mi capita sotto gli occhi qualcosa ti faro' sapere . Se mi posso permettere ti consiglio di dare un occhiata anche al C/C++ e freamwork Qt/QML . Saluti.
Ciao Ragazzi Ecco la mia situzione pratica su sito interno.it risulta fase 4 domanda valutazione finale vedo piu di un mese . Quando sono passato step 3 a 4 lo stesso giorno ho recevouto un mail area3tercitt@pecdlci.interno.it "Si communica la procedura relativa alla pratica in questione e conclusa e il relativo provvedimento e ora alla firma degli organi competenti . Considero che nessun aggiorna sito ieri anche oggi ho chimato numero 06-46539591 mi dicono stesso stato quello vedo io non quello di mail , un confusione perche tutte due informazione che recevo da ministero scendo voui qualle informazione gusto da mail o da sito . Poui quando vedo storia di altri passago su step 4 a 5 massimo 10 giorni io da 1 mese su step 4 . Cosa mi consigliate . Grazie Saluti
Grazie infinite BillBoss ultima cosa se mando un pec per aggiornare su sito devo allegare un modulo o basta solo un mail . Comq questo software SICITT ha tre modi penso io non lo so peru logica cosi 1 per utenti interni vedano tutto 2: per i call center o punto di ascolto 3 : per noi che vidiamo pocco. un Saluto
No non e per quelli motivi li non centriamo niente noi della cittadinanza ,il fato e che noi siamo ospiti su quella pagina e sito internet. Dalle 9:00 di stamattina è possibile presentare le domande per gli ingressi non stagionali e per le conversioni di permessi di soggiorno. Si fa tutto via internet attraverso il sito del ministero dell’Interno https://nullaostalavoro.dlci.interno.it/, da soli o con l’aiuto di un patronato.Questo e il vero motivo anche se non capisco il perche,potrebbero esserci state tante domande?
Più o meno quanto ci mette a passare dalla fase 4 alla fase 5?
Ciao Marooniter,So che il thread è anche sbagliato. m rispondo velocemente.Si ho esperienza lavorativa in ambito Informatico.Esperienza in ambito di Sviluppo. Linguaggi (Java, .Net). P er la domanda stai cercando lavoro? Si,. mi guardo intorno. non che non stia lavorando addesso ma cerco sempre la migliore offerta.Fatemi sapere.Magari si apre un altro thread per il lavoro sul sito?