Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

ciao,badro posso chiedire quale prefettura...

Buongiorno amici vi aggiorno ho contatto il comune x sapere i tempi come mi ha consigliato diversamentelombardo ma non mi hanno dato una risposta mi fa finche non hai il decreto in mano non ti so dire i tempi allora ho chiamato la prefettura e stata gentilissima la signora e mi ha detto vieni che ti do il decreto e lo ritirato adesso...👍 lunedi vado in comune e vi faccio sapere amici..
Billboss novita??

Ciao BADRO,
Da parte mia non ce ne sono di novità.
come detto ieri dalla prefettra mi hanno detto che il mio decreto è firmato da mò ma che il ministero non ha ancora notificato il decreto.
Sul sito sono sempre in fase 5.
Quindi non posso che aspettare circa 10giorni e al massimo mandare una pec o una A/R al ministero con richiesta di notifica del decreto.
Eravamo nella stessa situazione ma tu il decreto ce l'hai in mano ed io ancora aspetto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque appena ho novità informo tutti.

Auguri BADRO.

Aggiornamento.

Stamani ho scritto una pec al ministero chiedendo la notifica del decreto e l'aggiornamento della dicitura sul sito  visto che dalla prefettura mi hanno assicurato che era firmato.

Non ho ricevuto per ora nessuna risposta ma guarda caso sul sito adesso il mio stato è passato da 5 a 7.
Ma cè verramente bisogno di stare a fare richieste su richieste quando non cosat niente aggiornare il sito?

Verramente strano.
Comunque a questo punto aspetto un paio di giorni e chiamo la prefettura.
penso verso Martedi, Mercoledi della settimana prossima. cosi vado a retirare io stesso il decreto senza aspettare che mi venga notificato a casa.


Vi aggiorno Ragazzi.

Finalmente  ragazzi.   Decreto  firmato 😆😆😆😆😆😇😆

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao Ragazzi,
Congratulazioni a tutti voi che in questi giorni siete passati alla fase 7; Vi prego di riportare le vostre storie nel TOPIC "Storie tempistiche stati della pratica" come hanno fatto anche gli altri utenti. Sarà utile per i futuri utenti del forum.
Intanto in bocca al lupo per il ritiro del decreto e per il successivo giuramento.
Saluti,
Igli

CIAO TUTTI,FINALMENTE OGGI ANNO FIRMATO DECRETO,DA 17 DICEMBRE CHE ASPETTAVO,SE CORTO LA MIA PRATTICA STATA PRESENTATA 17 DICEMBRE 2014,PRIMO SOLECITO A OTTOBRE ,DOPO UNA SETTIMANA PASSATA A FASE 3,PUOI A INIZIO DICEMBRE FASE 4 E  17 DICEMBRE FASE 5,FIRMA OGGI 5 FEBRAIO 2016.GRAZIE A TUTTI.BUONA FORTUNA.MIA PRATTICA SEGVITA DA DOTT.SA FRANCA SESSTIMIRAGLIA :)FACIO SAPERE QUANDO FANNO NOTIFICA

CIAO TUTTI,FINALMENTE OGGI ANNO FIRMATO DECRETO,DA 17 DICEMBRE CHE ASPETTAVO,SE CORTO LA MIA PRATTICA STATA PRESENTATA 17 DICEMBRE 2014,PRIMO SOLECITO A OTTOBRE ,DOPO UNA SETTIMANA PASSATA A FASE 3,PUOI A INIZIO DICEMBRE FASE 4 E  17 DICEMBRE FASE 5,FIRMA OGGI 5 FEBRAIO 2016.GRAZIE A TUTTI.BUONA FORTUNA.MIA PRATTICA SEGVITA DA DOTT.SA FRANCA SESSTIMIRAGLIA :)FACIO SAPERE QUANDO FANNO NOTIFICA

Salve

vitos 123456 Sei proprio fortunato Bocca al lupo 

Invece pratiche di Daniela Congia.... eee aspettiamo  aspetiamo. .  Mail / Pec Sollecite / diffide siamo ancora aspettiamo............................
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2016, 11:58:14 da pattapadiri »

ciao tutti ,quando tempo ci vuole,per firma a roma cittadinanza per matrimonio

Ciao a tutti.ho presentato la domanda di cittadinanza il 24/09/2014
per residenza.dopo un anno sono pasato alla fase2 dopo circa un mese mese ottobre 2015 sono passato alla fase3 . A novembre 2015
sono passato alla fase 4 con wuella scrita strana e dopo qualque giorni me sono tornato alla  fase 3 e fino ad oggi sempre fase 3.secondo voi posso moverme o aspetto un puo grazie .e quale sono i consiglie.

Ciao a tutti.ho presentato la domanda di cittadinanza il 24/09/2014
per residenza.dopo un anno sono pasato alla fase2 dopo circa un mese mese ottobre 2015 sono passato alla fase3 . A novembre 2015
sono passato alla fase 4 con wuella scrita strana e dopo qualque giorni me sono tornato alla  fase 3 e fino ad oggi sempre fase 3.secondo voi posso moverme o aspetto un puo grazie .e quale sono i consiglie.

Ciao,
chiedi alla tua prefettura a che punto sei effettivamente.
Poi attendi qualche mese (3-4) e (se sei ancora alla fase 3) fai la richiesta (se hai motivi validi) di conclusione (al Ministero).

Ciao. ragazzi volevo chiedere informazioni.  Come io ho ritirato il decreto della Prefettura giovedì scorso. La domanda di mia moglie è stata presentata 21 Aperil 2015 e sto ancora fermo col pareri in attesa dei pareri necessari !. mi devi dare un consiglio che cosa devo fare ?grazie

Ciao. ragazzi volevo chiedere informazioni.  Come io ho ritirato il decreto della Prefettura giovedì scorso. La domanda di mia moglie è stata presentata 21 Aperil 2015 e sto ancora fermo col pareri in attesa dei pareri necessari !. mi devi dare un consiglio che cosa devo fare ?grazie

Capire quali pareri sta aspettando prova prima a inviare il MODULO 1 valuti cosa ti rispondono e eventualmente dopo 30 o piu giorni manda il MODULO 8.

Ciao. Khalid inas posso chiedere qual'è prefettura grazie. ...

slave ragazzi....anche io sono alle firme finalmente...chiedo un piccolo aiuto...come posso avere informazioni se il decreto e stato firmato_?vorrei sapere se c,e qualche via per scrivere direttamente al presidente per avere  qualche informazione per quanto riguarda la firma_:::§??????grazie

caio.latifa pescara e tu