Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

molto gentile per il consiglio  diversamentelombardo grazie  :)

Oggi finalmente è stato firmato è stato cambiato anche sul sito.
Grazie a tutti è anche a te  igli88
In bocca al lupo a tutti. 

Jo89

Il sito non funziona

Quando tempo messo dal fase 5 a fino stato firmato grazie

Jo89

Quando tempo messo dal fase 5 a fino stato firmato grazie

Il mio babbo e mia sorella ci hanno messo  più o meno un mese e mezzo

Mi potete dare il numero del ministero
Grazie

Finalmente sono in fase 5!!! Sono passati 14 mesi da quando ho fatto la domanda. Comunque grazie ai buoni consigli di questo sito che sono andata avanti!

Finalmente sono in fase 5!!! Sono passati 14 mesi da quando ho fatto la domanda. Comunque grazie ai buoni consigli di questo sito che sono andata avanti!

ciao  ma scusa una domanda su altre citazione tua dice hai fatto la domanda novembre 2013 , ora dice sei in fase 5 dopo 14 mese! come e possibile me puoi dire esattamente quando l'hai fatta la richiesta mese e anno e quale procedura hai seguito intendo che solleciti hai mandato in pec o raccomandata (moduli ???   numero ?? e da quando ?cosi almeno si segua il suo cammino anche noi per sbloccare questa situazione e grazie tanto

ciao  ma scusa una domanda su altre citazione tua dice hai fatto la domanda novembre 2013 , ora dice sei in fase 5 dopo 14 mese! come e possibile me puoi dire esattamente quando l'hai fatta la richiesta mese e anno e quale procedura hai seguito intendo che solleciti hai mandato in pec o raccomandata (moduli ???   numero ?? e da quando ?cosi almeno si segua il suo cammino anche noi per sbloccare questa situazione e grazie tanto

Infatti quando ho scritto 2013, ho sbagliato l'anno, comunque dopo mi sono corretta scrivendo che era novembre 2014.. 😊 Ho scritto due mail gentile alla responsabile della mia pratica, senza mai una risposta, però pratica passava alla fase successiva, non so se un caso.. Ho scritto anche al Quirinale. Chiedevo se era possibile accelerare la mia pratica senza aspettare troppo. Non so, penso che bisogna dare una valida motivazione, io sono sposata e ho un figlio, sono italiani e per questo chiedevo anche io la cittadinanza. È giusto consiglio che ho letto qui, interessarsi sempre per la propria pratica, ma con criterio, non esagerare mai. Adesso aspetterò prossimo passo, ci sono quasi. Buona fortuna a tutti!

Infatti quando ho scritto 2013, ho sbagliato l'anno, comunque dopo mi sono corretta scrivendo che era novembre 2014.. 😊 Ho scritto due mail gentile alla responsabile della mia pratica, senza mai una risposta, però pratica passava alla fase successiva, non so se un caso.. Ho scritto anche al Quirinale. Chiedevo se era possibile accelerare la mia pratica senza aspettare troppo. Non so, penso che bisogna dare una valida motivazione, io sono sposata e ho un figlio, sono italiani e per questo chiedevo anche io la cittadinanza. È giusto consiglio che ho letto qui, interessarsi sempre per la propria pratica, ma con criterio, non esagerare mai. Adesso aspetterò prossimo passo, ci sono quasi. Buona fortuna a tutti!

buona fortuna anche a te e che salta da 5 subito a 7 cosi sei tranquilla e finisce questa tremenda attesa per lei

Ziad

buona sera ragazzi domani mattina chiamerò la prefettura per un acesso agli atti in media dopo quanto tempo si aspetta per il giorno dell'appuntamento ??...... Grazie

Io con la mia pratica ho finito. Abbiamo fatto il giuramento il 25.01.2016
Per chi vuole può chiamare questo nr. sono molto gentili e se hanno tempo guardano a che punto è la pratica. 06465 47584
In bocca al lupo a tutti.

Ziad

di quale organo e quel numero ?...grazie

E una segreteria al ministero che può guardare le pratiche

non capisco per la nazione sul sito quirinale devo scrivere la mia nazione o quella del mio paese perche non ho capito se di nazione si riferisce alla nazone dove vivo o quella dove sono nato..attendo la riposta grazie