Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi  hieri pomeriggio la mia pratica arrivata a Step 7  ero in fase5 dalle 23/11/15 buca lupo a tutti  e grazie ancora  e si avete  qualche domanda  io sono a vostri disposizione ciao

CIAO BUON GIORNO E CONGRATULAZIONI.... UNA PICCOLA DOMANDA; QUANDO HAI PRESENTATO LA PRATICA E QUALE COMUNE?? GRAZIE

 Ciao ho presentato la mia domanda il 19/03/14 a torino

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao ho presentato la mia domanda il 19/03/14 a torino

Congratulazioni e ricordati di riportare la tua pratica neltopic "Storie tempistiche stati della pratica".
Grazie!

Ok igli 88 sarà fatto grazie

Ma scusate.sto sito del ministero non va piu.ma per tutti

si infatti a me mi dice ll sistema sicitt non è attualmente disponibile. boh :-\

Jo89

Anche a me non va! Sistema sicitt non disponibile , speriamo in qualche nuovo aggiornamento

Anche a me non questa mattina verso le 10 andava e dalle 11 e mezzo fino o ora 13 e 41 minuto non da nulla solo questa scritta "ll sistema sicitt non è attualmente disponibile."

dite che e un aggiornamento?

Speriamo che cambia qcsa per tutti

Per me nulla cambiato ora ho fatto l'accesso sempre fase 3 non si sposta e da 10 mese  e rotti siche nessun aggiornamento sembra ??? Per me

Ziad

Ho provato ad andare adesso sul sito è tornato a funzionare  per me non è cambiato niente ancora fase 1  :'(  :'(

Jo89

Anche per me nessun aggiornamento! Sempre alla prima fase da aprile 2014! Che delusione ci speravo tanto ! 😢

Ziad

Non so perché non aggiornano poi quando uno manda un sollecito gli dicono di consultare il sito online e di limitare le mail ma se loro almeno aggiornassero noi sapremmo a che punto siamo e rompavamo meno le scatole..... Ce sono veramente deluso  >:(