Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao tutti :da ieri sera che sto provando di vedere lo stato del pratica ma il sito del ministero non funziona.


 :)

Sito del Ministero dell'Interno sospeso
dalle ore 14:00 di venerdì 22 gennaio alle ore 14:00 di lunedì 25 gennaio
per attività di manutenzione.


 ::)

Grazie mille; pattapadiri

Allora se anche tu prendi mezzo minuto per leggere il post, lo capirai di sicuro, il forum si chiama TUTTO STRANIERI, ed il nome dice tutto, c'è chi scrive bene, e c'è di meno, ne anche i moderatori hanno fatto un intervento come il tuo, abbi rispetto delle persone, per me potevi solo tacere, in quanto il tuo post è pieno di errori di ogni genere.

Sebbene la polemica sia conclusa terrei a precisare una cosa importante.
Il mio non fù un attcco a chi scrive oppure all'ortografo delle parole scritte. Ma al senso di quello che viene scritto.
Se non capiamo cosa viene scritto come faremo a darci una mano? mi dispiace per chi se n'è offeso.
Ed a chi sostiene che il mio post sia pieno di errori, mi rendo conto che ha un pò di problematiche con la lingua italiana.
Fermo restando che non parlo di ortografia ma di senso delle frasi.

Argomento chiuso anche per me.

Grazie a tutti.

Finalmente dopo piu di due mesi in firma oggi sono al punto 7, adesso aspetto che mi chiamano per ritirare il decreto

Grazie a tutti per i consigli , e l'aiuto che date in questo forum

In bocca a lupo a tutti

Jo89

Congratulazioni , da una parte sono contenta per il mio babbo e mia sorella che da inizio dicembre erano allo step cinque e oggi erano passati direttamente allo step 7, la mia mamma è sempre ferma alla fase 3 io invece sono ferma ancora alla prima fase dopo quasi 2 anni di richiesta! Faccio due anni ad aprile,cosa posso fare per far si che velocizzino la mia richiesta e quella della mia mamma?

Auguri turi123. Da quando aspettavi la firma?

Prima del 15 novembre , avevo chiamato prefetura dopo le feste, e mi hanno detto che il decreto e firmato ma il status non era cambiato, oggi e cambiato

Prima del 15 novembre , avevo chiamato prefetura dopo le feste, e mi hanno detto che il decreto e firmato ma il status non era cambiato, oggi e cambiato
ma avevi chiamato anche a roma per informaioni, se si mi puoi dare numero dove contatarli perfavore
grazie

No ho chiamato solo la mia prefettura di BZ
Ma posso dire con la mia esperienza durante il percorso per ottenere la cittadinanza , che la prefettura e in conoscenza di tutto che succede con le nostre pratiche, e se vogliono loro le pratiche che sono in ritardo li fanno andare avanti senza chiamare il ministero

Se sei al punto 5 , aspetta un mese, poi chiama la tua prefettura

grazie domani provo chiamare

Ma scusa dove hai visto che e cambiato stato pratica se il sito del ministero interno non funzionna ancora?

Scusa ma dove hai visto che sei passato al step 7.il sito non funziona  ancora?

asif

Ciao
Io  fsee 5 11/11/2015
28/11/2015 stato firmato
Lettera ricevuto da qurinale
Mandato Mail Perfettura mi risposto
Che ancora no ricevuto decreto
Ma su Sito sempre fase 5
No cambiato Sito cosa vouldere ancora no spedito decreto Minestro ??