Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

io sono dal 22 dicembre in fase 5 posso mandare email quirinale?

io sono dal 22 dicembre in fase 5 posso mandare email quirinale?

Ciao Haiman,
Secondo me è un pò presto per mandare la mail al PDR. penso che bisognerebbe essere in firma circa 40 giorni per chiedere un sollecito al quirinale.
Cmq non ti costa niente provare.
Io sono in firma dal 16/12 ed il 9/01 ho mandato una mail di sollecito al quirinale. Mi hanno risposto come a tanti sul forum. "Il suo decretto non è ancora arrivato al quirinale ed abbiamo trasmesso la sua richiesta agli organi competenti...".

Finora sono sempre allo step 5 e ho nottato che quelli che sono passati allo step 7 hanno aspettato più o meno 45 giorni.
Qdi io aspetto ancora una settimana/ 10 giorni.

Auguri a quelli che honno concluso questo percorso di tortura.

grazie mille

Bounasera Ragazzi vorrei info il mio decreto stato firmato ieri  posso prenotare appuntamento per passaporto italiano in anticipo?Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri

Bounasera Ragazzi vorrei info il mio decreto stato firmato ieri  posso prenotare appuntamento per passaporto italiano in anticipo?Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
Ciao bilal2016,
devi attendere la notifica, poi prenotare l'appuntamento in comune per il giuramento, poi fare la carta d'identità nuova e poi il passaporto.

saluti

 io sono in ferma dal 22 dicembre ieri sono passata la Prefettura mi hanno detto il collettivo in ferma vuol dire ancora fermato dobbiamo aspettare

io sono in ferma dal 22 dicembre ieri sono passata la Prefettura mi hanno detto il collettivo in ferma vuol dire ancora fermato dobbiamo aspettare

Ciao Ragazzi,
Prendete 1 minuto per rileggere quello i post che scrivete in quanto a volte non si capisce una bella mazza di quello che viene scritto.
Nel caso specifico in questo momento mi risferisco a Khalidinass ed ad altri.
La tua citazione non si capisce propio. cosa significa " mi hanno detto il collettivo in ferma vuol dire ancora fermato".
Ce lo spiegheresti per cortesia??

Grazie.

Ciao, Bilboss ahahah penso di avere capito la sua domanda in pratica ha chiamata alla prefettura  egli gli hanno detto  che il decreto e alla firma collettiva  se non mi sbaglio

Ziad

Grazie della risposta billboss !

Ciao Ragazzi,
Prendete 1 minuto per rileggere quello i post che scrivete in quanto a volte non si capisce una bella mazza di quello che viene scritto.
Nel caso specifico in questo momento mi risferisco a Khalidinass ed ad altri.
La tua citazione non si capisce propio. cosa significa " mi hanno detto il collettivo in ferma vuol dire ancora fermato".
Ce lo spiegheresti per cortesia??

Grazie.

Allora se anche tu prendi mezzo minuto per leggere il post, lo capirai di sicuro, il forum si chiama TUTTO STRANIERI, ed il nome dice tutto, c'è chi scrive bene, e c'è di meno, ne anche i moderatori hanno fatto un intervento come il tuo, abbi rispetto delle persone, per me potevi solo tacere, in quanto il tuo post è pieno di errori di ogni genere.

Allora se anche tu prendi mezzo minuto per leggere il post, lo capirai di sicuro, il forum si chiama TUTTO STRANIERI, ed il nome dice tutto, c'è chi scrive bene, e c'è di meno, ne anche i moderatori hanno fatto un intervento come il tuo, abbi rispetto delle persone, per me potevi solo tacere, in quanto il tuo post è pieno di errori di ogni genere.
    grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Niente FENOMENI nel forum per favore;
Qui ci si aiuta e basta. Se uno non scrive bene in italiano pazienza, poco male, non siamo a scuola. Ci dobbiamo aiutare a vicenda: chi scrive bene, chi scrive meno bene, chi è più esperto, chi è meno esperto: è questo lo spirito del Forum. Aiutare e non criticare.
Polemica CHIUSA!

Grazie

 ciao ragazzi. volevo dire quelli che m'hanno detto in Prefettura decreto alla firma collettiva io non ho capito bene che cosa intendevano di questa parola secondo voi quando il tempo ci vuole ancora??!  del 22 dicembre fasi 5. grazie
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2016, 21:21:52 da Khalidinass »

ciao ragazzi, io sono in firma dal 24 novembre ma mi potete dire il numero da chiamare per avere informazioni sulla mia pratica
grazie

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
ciao ragazzi. volevo dire quelli che m'hanno detto in Prefettura decreto alla firma collettiva io non ho capito bene che cosa intendevano di questa parola secondo voi quando il tempo ci vuole ancora??!  del 22 dicembre fasi 5. grazie

Per firma collettiva intendono la firma di vari decreti insieme. Per esempio, il presidente della repubblica, o chi per lui, non firma tutti i giorni, tutti i minuti ogni decreto che li arriva dal ministero. Ci sono giorni stabiliti nei quali fa una firma collettiva di tutti i decreti insieme che ha ricevuto in un certo arco di tempo.