Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ho chiamato la prefettura e mi hanno detto che il mio dicreto è stato firmato 4gg fa. Nel sito mi appare sempre in fase 5, secondo voi quando l aggiorneranno il sito??

Ciao naoufal da quando sei in fase5  e quando hai fatto  la domanda è  la città? Grazie mille

Vi ringrazio a tutti per il favolosi consigli che avete dato. Noi siamo arrivati alla fine, spero tanto che succeda anche a voi al più presto.

soo in ritardo con gli aggiornamenti non capisco

Mehdi io ho presentato la mia domanda a siena, il 3/3/2014, e sono in fase 5 dal 3 dicembre 2015.

Ciao naouafalMi sembra chi tutti chi sn in fase5 loro dicretto e stato firmato manca solo chi lo agiornano c'è vuole solo un puo di pazienza per me la mia domanda  fatta 19/3/14 sn in fase 5 da 23/11/15 buca lupo a tutti

Stato della pratica:
 Sono stati acquisiti tutti i pareri necessari ?Äì la pratica v® in fase di valutazione finale,  da due mesi  ragazzi e normal grazie

Ciaoo MAROON....nn riesco a capire...leggendo qui sembre che qlk1 è passato alla fase 5 e qlk1 tornato alla fase 3 dopo la fase 4 con la scritta strana!!!

Io sto dal 22 dicembre in ferma mina qualcuno sa qualcosa
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2016, 22:23:32 da Khalidinass »

Ciaoo MAROON....nn riesco a capire...leggendo qui sembre che qlk1 è passato alla fase 5 e qlk1 tornato alla fase 3 dopo la fase 4 con la scritta strana!!!
Ciao Kikich,
Non si capisce nulla!!
Vedremo cosa mi dirà la prefettura ... Speriamo bene.

Sto pensando di chiamare la Congia. Sai per caso il suo numero di telefono?
Ciao

Ciao Kikich,
Non si capisce nulla!!
Vedremo cosa mi dirà la prefettura ... Speriamo bene.

Sto pensando di chiamare la Congia. Sai per caso il suo numero di telefono?
Ciao

Ho fatto la domanda il 27 marzo del 2014 poi è passata la fase 3 15 maggio 2015 dopo passata la fase 4 novembre 11 subito dopo tornato la prima fase per il 22 dicembre ho fatto è tornata a 4 stesso giorno pomeriggio ha frasi 5 ,quindi dal 22 dicembre sto fermo ancora in fase 5 secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora^??!!!!
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2016, 08:37:51 da Khalidinass »

Ho fatto la domanda il 27 marzo del 2014 poi è passata la fase 3 15 maggio 2015 dopo passata la fase 4 novembre 11 subito dopo tornato la prima fase per il 22 dicembre ho fatto è tornata a 4 stesso giorno pomeriggio ha frasi 5 ,quindi dal 22 dicembre sto fermo ancora in fase 5 secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora^??!!!!

Potresti inviare un solecitto con il MODULO 3 che trovi qui;  http://www.tuttostranieri.org/forum/cittadinanza-italiana/moduli-utili-per-la-cittadinanza/15/
Tienici aggiornati.

Ciao ragazzi. Parte il countdown fase 5 dal 15.01.16. Quindi fresco fresco. Chi sa quanto durerà...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao ragazzi. Parte il countdown fase 5 dal 15.01.16. Quindi fresco fresco. Chi sa quanto durerà...


20-40 giorni solitamente. Vedi il topic storie tempistiche stati della pratica per farti un'idea.