Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
ah igli  e puoi ti preciso che sto aspettando dal 23 dicembre fase 5

La dott.ssa Congia fa anche lei il suo dovere però non è brava diciamo come la Sestimiraglia, però lavora.

ah ok grazie

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la lettera del quirinale; Al riguardo, le comunico che il decreto di concessione della cittadinanza italiana non risulta ancora pervenuto alla presidenza della Repubblica.
Pertanto, ho trasmesso la sua richiesta al competente ministero dell 'interno, per le iniziative che riterrà opportune.

ciao latifa da quanto che aspetti?

ciao ragazzi ...chi di voi sta aspettando la ferma da prefettura di Roma ? dal 22 dicembre 2015

Ciao Haiman; io sono nella fase 5 da 14 /12 /2015 con la dott. Ssa DANILA CONGIA

Ciao a tutti,

Domanda dal 16/02/2015

Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione -----------Dal  11-09-2015   ( Credo questo frase 3  ???? )

K10/ finale 6  - pratica di Dtt.sa Congia

qualche idea ?

Grazie


« Ultima modifica: 16 Gennaio 2016, 03:19:12 da pattapadiri »

igli88

  • *****
  • 1027
  • "alea iacta est"
Ciao a tutti,

Domanda dal 16/02/2015

Stato della pratica:
 L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione -----------Dal  11-11-2015   ( Credo questo frase 3  ???? )

K10/ finale 6  - pratica di Dtt.sa Congia

qualche idea ?

Grazie

Prova ad inviare una lettera di conclusione del procedimento. Trovi il modulo nel topic Moduli Utili.

Prova ad inviare una lettera di conclusione del procedimento. Trovi il modulo nel topic Moduli Utili.

grazie

ciao Ragazzi sono fase 5 dal 2 /12/15 sono pasati cica 45 giorni fino adesso non e cambita nulla ma cosa devo fare?Inviato utilizzando la versione mobile di Tutto Stranieri
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2016, 21:43:47 da bilal2016 »

Ciao Maroon...nemmeno x me ci sn novita'...ancora fase 3...vedremooo!!!

asif

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la lettera del quirinale; Al riguardo, le comunico che il decreto di concessione stato firmato 28/12/2015
Io sono fase 5  11/11/2015
Sito Minestro sempre fase 5
Cosa fare??

Ciao Asif,
Io sono fase 6 dal 14/01 Ho inviato Una email 7/01

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la lettera del Quirinale; Al riguardo, le comunico che il decreto di concessione stato firmato 28/12/2015
Io sono fase 5  11/11/2015
Sito Minestro sempre fase 5
Cosa fare??




Scansionare la lettera nel formato pdf inserirla nel allegato mail e inviare al UTG e al DLCI cioe Ministero
due righe scrite del tipo(DOPO AVER INSERITO I DATI PERSONALI E IL NUMERO K)


"Con la presente sono a chiedervi il mio stato attuale della istanza da me presentata in data....... ed un eventuale aggiornamento della stesa, vi si allega alla presente mail la lettera del Quirinale ricevuta il ......."

Distinti saluti                                                                           Nome e Cognome

                                                                                    ___________________________
Luogo e data

Ciao Maroon...nemmeno x me ci sn novita'...ancora fase 3...vedremooo!!!

Ciao Kikich,
Purtroppo nessuna novità:(

Ho prenotato per fare gli accessi agli atti a inizio Febbraio.
Teniamoci aggiornati come sempre.
Grazie e ciao.