Tutto Stranieri

Fase 5. “Sono stati acquisiti i pareri necessari. Il decreto di concessione è...

Ciao ragazzi ,scusati ce qualque novita di quelli che sono tornati dalla fase 4 alla fase 3?grazie

Ciao ragazzi ,scusati ce qualque novita di quelli che sono tornati dalla fase 4 alla fase 3?grazie
Ciao, purtroppo nessuna novità per me :(

ho appena chiamato il ministero. Il nostro decreto e stato firmato il 30 novembre con tutti gli altri che aspettavano. Cosi ha detto la segr. di Morconi. Noi eravamo alle firme dal 09.11.2015


Salve a tutti , ho chiamato adesso la mia prefettura , la signora gentilissima ha visto la mia pratica,  risulta firmata ma ministero ancora non ha spedito il decreto da loro
Ero da metà novembre per la firma
Penso che tutti che erano per la firma devono stare tranquilli il decreto e stato firmato ma non spedito e il sito non lo hanno aggiornato
Voglio ringraziare a tutti che scrivono sul questo forum che siete un aiuto per tutti, grazie a voi e ai vostri consigli che le nostre pratiche vano avanti
Ero da agosto 2013 che aspetto e seguendo i consigli qua con le diffide dopo diffide telefonate dopo telefonate ora aspetto solo la notifica dalla prefettura
Un consiglio siete sempre gentili e pazienti
Un bocca al lupo a tutti
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2016, 10:24:57 da Turi123 »

Ciao turi mi scusi da  quando sei in firma ?e quali la cita dove hai fatto  la domanda grazie mille

In firma sono dall metta novembre ,  esattamente la data non mi ricordo ma verso 15, penso che tutti che sono in firma il decreto e stato firmato solo che con le ferie in mezzo sono di ritardo , mia moglie e mia figlia erano in firma dall 1 novembre e a 4 dicembre hanno preso il decreto in mano
Noi un po sfigati 😝 con le feste in mezzo dovevamo soffrire un po
La domanda lo fatto a Bolzano

Scusate ma sopra ho scritto la data sbagliato non dal agosto 2014 ma dal agosto 2013 che aspetto,che poi lo corretto
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2016, 10:23:35 da Turi123 »

Grazie  turi per informazioni sei gentile mia pratica  fatta 19/3/14 sn in firma dal 23/11/15   domanda fatta a torino

Ciao
Fase 5 dal 11/11/15 oggi e cambiato fase 6  :) :)

Piu di un mese non dura per la firma anche a te te lo hanno firmato solo che ci tengono con fiato sospeso


Franca Sestimiraglia


ciao igli a me il mio k 10 finisce con tre secondo te lo gestice una brava a velocizzare le pratiche o no?

ah igli  e puoi ti preciso che sto aspettando dal 23 dicembre fase 5